sono matto se dico che la 2005 è esteticamente piu bella con gli scarichi originali?
sono matto se dico che la 2005 è esteticamente piu bella con gli scarichi originali?
Assolutamente no! ma io la preferisco con lo Zard....Originariamente Scritto da ilcappe
![]()
è bella come nasce, ma possiamo farla diventare altrettanto bella con uno zard(a parere mio)
QUOTO RIQUOTO E STRAQUOTOOriginariamente Scritto da darius4475
AH!![]()
Quoto Il Cappe![]()
non quoto Imbruglia :pukeface: :pukeface:
comunque meglio Zard per me![]()
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Pensavo di essere l'unico pirla che pensava questa cosa... adoro gli scarichi originali della 1050 quanto odio l'originale della mia 955i...Originariamente Scritto da ilcappe
Ragione in pieno.... una delle poche moto che nasce con delgi scarichi accettabili, ma tutto si può migliorare ;-))))
daccordo con Ghino,una delle poche moto che esce con scarichi accettabili e dal bel sound!L`originale della mia 2004 era (non esiste piu`...dorme da 2 anni nella sua scatola di cartone in garage..) da vomito!
Io sarò di parte (darius è mio fratello e ha lo Zard) ma con lo Zard è veramente fantastica, senza nulla togliere alla bellezza e originalità degli scarichi di serie !![]()
![]()
![]()