per il parafango ora purtroppo no
forse più avanti...
ti farò sapere
ciao marco, grazie
ho già pronta un pò di roba, appena, quale incapace sono, prendo mano col modo di postare, mostrerò foto e tutto il resto
per il parafango ora purtroppo no
forse più avanti...
ti farò sapere
ciao marco, grazie
ho già pronta un pò di roba, appena, quale incapace sono, prendo mano col modo di postare, mostrerò foto e tutto il resto
Ultima modifica di Lo Sciamano; 08/09/2007 alle 15:26 Motivo: UnionePost automatica
Il serbatoio è fantastico, come lo è anche il parafango davanti.
Bella moto , complimenti.
Il puntale è originale trunz?
Adoro il carbonio, complimenti!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Salve mastro carbonaio..................
Avevo sabputo del tuo acquisto del serba ti volevo cghiamare ma ho il cell in panne..........
bel mezzo mettici operò la forcellina color ora che così non rende..................
senti ti ricordi quanto hai pagato il supporto fari strumentazione stò diventando scemo per trovarlo.............
Ah qui non si tratta di carbon look ma di carbonio vero e tutto rigorosamente home made...............
xxx dapaura
il puntale è fatto in casa in carbonio ma su base dell'originale con il quale ho fatto lo stampo
gli attacchi sono triunz