in pista solo in scalata e non ha mai rotto nulla...ma devo dire che il cambio del gamma è davvero ottimo.
su strada la uso abbastanza spesso, ma non sempre.
in pista solo in scalata e non ha mai rotto nulla...ma devo dire che il cambio del gamma è davvero ottimo.
su strada la uso abbastanza spesso, ma non sempre.
Sempre...
quando sono in giro a cannone per salire nn uso frizione abituato cosi dalla pista in passato.
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Sempre... già con la frizione sento nettamente lo STACK della cambiata, senza mi verrebbero i sudori freddi
Domanda : proprio oggi ho preso una sfollata da vergognarsi, ma cambiando senza frizione c'è meno rischio ?
Beh si, quello anch io, anche perchè come stacchi tu se non dai il colpo di gas ti si inchioda il posteriore !!!!!
si è quello che intendevasi....
Beh ma guarda che se cambi verso 8/9000 giri, chiudi il gas con un colpo secco infili la marcia e apri tutto e non senti proprio niente, sembra un variatore....
No, l'importante sono i giri motore, se sonotroppo bassi o troppo alti la sfollata è a rischio, frizione o no.
Ma dove sono i vari Bastard, japkiller, gattoteppista Wlecurve ed i corsaioli vari?
Mi piacerebbe sentire anche il loro parere.
Forza fatevi sentire.![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange