ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
la uso sempre.
Mah.........di solito la uso........
ormai e' quarche anno.............che devo cambia'?..............................................................
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
mmmmhhhh... non era quello che mi aspettavo...
Aspettiamo ancora qualche testimone.
Speedcane come sta il tuo amico??
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
io invece non la uso quando, in montagna, esco la curva e tiro le marce quindi in salita di marcia. In scalata mai. FAccio così per preservare l'uso del polso sinistro che prima invece si stancava molto prima sino ad arrivare a non riuscire più a premere la frizione.
In citta sempre.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Io l'ho sempre usata.
Ultimamente però mi sono accorto che cambiando sopra i 3000 giri/' anche con un'andatura tranquilla, le marce entrano come un burro... e la uso sempre meno.
Però i dubbi sulla beneficità di questa pratica sono più che legittimi...![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
a buttarle se tiro senza
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]
uhmmmmmm....non è molto rassicurante l'effetto straaaak che si sente cambiando senza frizione.
Sinceramente non mi sembra sia così dura da premere la frizione a cavo.
Perchè non usarla???