Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
bo.....molto scettico....io la uso praticamente sempre....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
spesso, ma non sempre
spesso un rutto vale più di mille parole
talvolta non la uso sebbene abbia l'evidenza di un amico di c.a. 70 anni che va in moto da sempre ovunque e soprattutto in pista.
lui la frizione a salire non la usa mai in nessun luogo, inoltre sulle sue varie moto è solito mettere la centralina per la cambiata elettronica che elimina per un istante la corrente alle candele appena il sensore capta il movimento del piede sulla leva, così lui tiene SEMPRE il gas aperto!!! ahahaah un folle!!
alle mie rimostranze sulla possibilità di rovinare frizione e cambio mi ha spiegato con competenza tecnica che le marce a salire sono sincronizzate (?) io non sono un meccanico quindi non mi esprimo oltre, anzi se qualcuno ha una convincente e tecnica spiegazione sarei felice di approfondire il discorso...
in pista se sto tirando non la uso...perchè non c'ho tempo!!
per il resto del tempo,sempre!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
secondo me meglio usarla anche perchè senza faccio fatica a farle entrare poi la frizione da un stacca attacca dolce la cambiata secca da un colpo secco che si ripercute sul cambio rovinando ingranaggi e forcelline, la frizione nn si rovina anzi resta sempre nuova.la cambiata diretta si usa in pista per guadagnare tempo ma a chi corre poco importa della durata della moto.