Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: grazie polizia....

TCP Rider L'avatar di basjoe
    Moto
    SPEED 06 :) + Scrambler 06

grazie polizia....

ieri in autostrada sono stato fermato dalla polizia... mi mancavano le frecce
    che mi sono state rubate, cosi 74 euro di multa, ma con tutto il traffico che c'era marocchini con bagagli impailati alla cazzo, smanettoni che passavano a 200 kmh e tutto i resto.... ma mi dovevano rompere le palle a me che tra l'altro essendo in2 andavo anche piano?

loro guardano la sicurezza..infatti dopo la multa l moto era molto più sicura

danno e beffa ...mavaff......
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc

concordo!

ciao F.
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    ma porca tr...
    se questa non e' sfiga..

comunque e' ovvio che fanno la multa a te e non a chi infrange la legge in maniera ben piu grave
    in 5 minuti hanno giustificato la loro giornata di lavoro
    Amleto e' un principiante....

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    E' proprio vero che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede bene.

Mi dispiace e concordo con quanto hai detto.

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da Cancer™ Visualizza Messaggio
    ma porca tr...
    se questa non e' sfiga..

comunque e' ovvio che fanno la multa a te e non a chi infrange la legge in maniera ben piu grave
    in 5 minuti hanno giustificato la loro giornata di lavoro
    e vai con le solite frasi del kaiser, ne sento tutti i giorni di persona, ma sentirle pure qui...dai su, critichiamo, condanniamo, sfanculiamo... il comportamento sbagliato, arrogante, sopra le righe, cattivo... delle singole persone ma senza generalizzare, è troppo facile.

detto questo mi spiace veramante per la multa presa, per il danno e per la beffa.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    quest'anno nei avuti un pò troppi di incontri ravvicinati con le forze dell'ordine!!!
    mi spiace, che sfiga!!!

ps: ma davvero ti han fregato le freccie, e come cacchio han fatto, almeno la prox volta tira fuori un pelo i fili così vedono che sei in buona fede!

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    poi ti ritrovi per strada dei tipi come quello che ho incrociato io (in moto)oggi pomeriggio...
    in contromano in un viale a senso unico in città...con tanto di telefonino in mano...nei pressi di un incrocio

alle mie (non proprio gentilissime ) rimostranze per il suo comportamento scorretto...voleva pure avere ragione

se a te han dato la multa per la mancanza di sicurezza...a questo qui gli dovevano dare come minimo la carcerazione preventiva...

comunque già gli è andata bene che è tornato a casa (????...spero...) con le ossa intere

...a questi non gli succede mai niente,purtroppo...
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    A VOLTE HO L'IMPRESSSIONE CHE NON VOGLIANO SEMPLICEMENTE CONTROLLARE IL TRAFFICO E PREVENIRE GLI INCIDENTI, MA , IN UNA DATA STRADA VOGLIONO PROPRIO DISINCENTIVARE L'USO DELLA MOTO COME MEZZO DI TRASPORTO.
    A ME MI HANNO FERMATO E MI HANNO CONTROLLATO PURE LA SUOLA DELLE SCARPE: SE FACESSERO COSì CON LE AUTOMOBILI, DOVREBBERO SEQUESTRARNE UNA SI E L'ALTRA PURE!!!
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di Filtro
    Moto
    appiedato
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    e vai con le solite frasi del kaiser, ne sento tutti i giorni di persona, ma sentirle pure qui...dai su, critichiamo, condanniamo, sfanculiamo... il comportamento sbagliato, arrogante, sopra le righe, cattivo... delle singole persone ma senza generalizzare, è troppo facile.

detto questo mi spiace veramante per la multa presa, per il danno e per la beffa.
    è vero se ne sentono tutti i giorni..ma non si sente mai il contrario..cioè,mai nessuno che parla bene dei pulotti..io per fortuna posso raccontare un aneddoto dal lieto fine: fermato ad un posto di blocco della polizia stradare,sul "costo" direzione Asiago (per chi non lo conosce,è na strada molto frequentata da motociclisti..belle curve e bell'asfalo,e purtroppo abbastanza spesso ci scappa il morto)..targa inclinata,marmittozzo senza dbkiller..l'unica cosa che mi hanno detto e di stare attendo e di non correre!!
    grazie Polizia,continuate così

TCP Rider
    Anch'io sarei curiosa di sapere come hanno fatto a rubare le frecce...

Ad ogni modo non si devono fare generalizzazioni di questo tipo sulle forze dell'ordine. Forse non ci pensate mai a quanta gente incosciente salvano dagli incidenti che magari proprio quelli hanno provocato... Pagati niente e con le imposte trattenute direttamente in busta paga (con la certezza che di sicuro non sono evasori fiscali), con dei turni di merda sera pomeriggio mattina notte riposo, 6 giorni di lavoro a settimana, anche quando noi siamo a divertirci e magari a fare anche i pazzi per strada. Con il sole a 40° gradi, con la pioggia, con la neve, con la nebbia, sempre di pattuglia qualunque tempo faccia.

Aggiungo una cosa: quando un poliziotto della stradale o un carabiniere soccorrono qualcuno in un incidente, non gli chiedono prima che cosa il ferito pensa di loro, lo fanno e basta perchè la loro missione è aiutare il prossimo sulla strada. E' una scelta di vita e qualcuno farebbe meglio ad apprezzarla invece di far finta di non vedere.

Scusate ma certi discorsi mi fanno proprio incazzare. Si fa presto a criticare ciò che non si conosce!

Sarà un discorso impopolare, ma ci voleva qualcuno che lo facesse!
    Ultima modifica di Ioria; 10/09/2007 alle 19:11

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima