...val Trebbia?!?!...un lontano ricordo...l'ho abbandonata da un po!!!
Non mi stupisco più di nulla. Tempo fa lessi che in Versilia, per colpire i motociclisti (per fortuna finì presto sta cosa), mettevano un cavo (poco visibile) che attraversava la strada e all'altezza collo per buttare a terra i conducenti. Non pensando che una cosa del genere poteva anche "far perdere la testa" al malcapitato. E' proprio vero che l'uomo è l'unico essere vivente che uccide i propri simili...mah!
mac
Quella del cavo l'avevo sentita riferita ai dintorni di Barcellona.
E un paio di mesi fa mi hanno raccontato di lastre d'acciaio lasciate sulle mulattiere dell'appennino tra PR e PC per far scivolare i fuoristradisti.
Ho sentito dire anche di buche coperte di foglie e sterpaglie, nelle quali sono annidati famelici caimani, muniti di apriscatole per il casco, in attesa che qualche motociclista caschi dentro. Addirittura, in alcuni casi, viene appesa una donna seminuda ad un albero in modo che il centauro, ipnotizzato dalle bocce della suddetta, distolga lo sguardo dalla strada e non riesca ad accorgersi della trappola finché non ci finisce dentro.
I vietcong, in confronto, erano delle mezze seghe.
It's not what u ride.It's how u ride it.
Dopo essermi beccato un bel velox era una meta dimenticata
ora si fà anche pericolosa. Peccato xchè da fare è una goduria
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Sti pezzenti non hanno ancora capito che se i motociclisti se ne vanno dalla Valtrebbia, muoiono tutti di fame!
Su cosa pensano di campare? sullo straordinario turismo della Valtrebbia??
I motociclisti portano soldi...comunque sono andato una volta, dopo 4posti di blocco ho deciso che la non mi vedono più.
Ultima modifica di everts76™; 12/09/2007 alle 18:22 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it