adria con suzuki gamma 250 1:37.2
chgnolo po con speed 955 52:3
franciacorta con tl 1000 s 1:01.2
castelletto d.b non mi ricordo!![]()

adria con suzuki gamma 250 1:37.2
chgnolo po con speed 955 52:3
franciacorta con tl 1000 s 1:01.2
castelletto d.b non mi ricordo!![]()
Non te ne voglio assolutamente anzi concordo al 100% infatti sino ad ora non ho mai preso tempi, questa volta è un caso perchè un ragazzo non ha girato e li ha presi lui.
Sono anni oramai che ogni stagione vado alcune volte in circuito (poche purtroppo visti i costi) e ripeto non ho mai preso tempi e non me ne può fregare di meno.
Io considero una giornata riuscita, quando mi sono divertito, sono stato con i miei amici a fare la cosa più bella che ci sia (beh, la seconda cosa più bella) magari mi sono ingarellato con qualcuno e ho goduto di ogni attimo che ho passato in pista.
Certo si cerca sempre di migliorare, ma questo non lo collego univocamente al tempo sul giro, migliorarsi lo considero anche azzeccare le traiettorie ( per restare in tema azzeccate la traiettoria delle ultime 3 curve di Franciacorta e vi stupirete di quanto cambia quell'ultimo tratto di pista) , migliorare il controllo della moto ecc. ecc.
Se poi i tempi scendono come è probabile non era comunque il mio obbiettivo.
CIAO

Come ho detto qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...col-botto.html
a franciacorta miglior giro in 58,45 . preso col transponder.
il giro dopo avrei sicuramente fatto meglio se non volavo!!!!
Comunque è vero che migliorando le traiettorie i tempi si abbassano di brutto anche senza andare in apparenza più forte.
Infatti i primi giri ero sui 60 - 61 secondi.
però io il tempo l'ho fatto nelle prime tre curve, nei tornati secondo me si guadagna poco.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

francia corta- 55' daytona t595 originale con battaini a farmi da apripista...

se c'era battaini come apripista allora non vale![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Mugello-'05- kawa z1000 2:09.8 - raceteck rs2 - mono, kit forcella, scarico, pedane
Nurburgring Nordschleife - '07- kawa z1000 - 8:15
Misano vecchia - '02 - 1:47 e rotti con r1 mod.01

Eastern Creek 1:55
Phillip Island 2:00:54
Sono appena rientrato da Phillip Island.......
PARADISO TERRESTRE.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
appena ricevo le foto metto giu' un bel reportino
nel frattempo qualche spezzone di video ripreso da un amico (un po' schifosetto....)
YouTube - Phillip Island Ride Day 19/11/2007
ciao.

Minnch... un giro da 2 minuti...
E quanto ci metti ad impararlo???
Pork.... che invidia.....
Complimenti aspettiamo le foto....
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange