semmino mio....per te questo ed altro..quando siamo su,sia girare che consigli e assetti,nel limite delle mie conoscenze sono a vostra disposizione..lo sai che lo faccio volentieri..poi in caso se vi va organizziamo un minicorso racing..con posizione in sella assetti e traiettorie....
io saro' su dal giove sera..bilico nero con uk flag sul fianco.
maooooooooooo

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
per me sabato mattina non e' un problema,se vogliamo farlo pero', vediamo di organizzarlo quando la maggior parte di noi e' disponibile...

Se posso mi aggiungo anche io... cosa rara poter contare sulla grande esperienza di qualcuno
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Io 20 euri li caccio volentieri, purchè Sem non abbia percentuali!!!!!![]()