Chi apre il topic per la pistata di settembre??
![]()

Chi apre il topic per la pistata di settembre??
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Avendo la cronometria ufficiale di Varano posso sbilanciarmi e dire che sono riuscito a scendere sotto 1.18, che è il settimo tempo della garetta endurance del T-Day... che per me è tantissimo!
Sono troppo contento, perchè ci ho messo l'anima provando questo e quello: la mia daytonza s'è sbevazzata 45 litri di benzina nei tre giorni...
Complimentoni vivissimi ai ragazzi che hanno fatto ancora meglio
Ciauz
Ultima modifica di Falco; 16/07/2009 alle 12:55
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
Ora posso ufficializzare anch'io, vista la telemetria della gara (così non rientro tra quelli che "sparano" i tempi):
Varano: 1,16,553
allora giravi alto1.19.8 mi sembra il best in gara
ma il primo giorno ho girato in 1.19.2 poi mi hanno dato bandiera nera e ho dovuto mettere un secondo db killer poi ancora bandiera nera e ho dovuto praticamente tappare a martellate il bd killer risultato la moto non andava piu un caxxo originale andava di piu e ho peggiorato i tempi invece di migliorarli...ma non do scuse alla fine sono contento ugualmente grazie al 4 posto in gara....varano con la storia dei db killer mi ha rotto non ci torno piu solo al prossimo tday![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

e infatti memore di quanto successo l'anno scorso a Varano il 18 maggio ho preferito venire con la vecchia speed tappata piuttosto che discutere con quegli str... un daytonista che ha il mio stesso scarico e dbkiller ci ha smartellato dentro un pezzo di ferro, ma persomalmente non mando la moto a puttane per girare a Varano

Ragazzuoli hanno fatto uscire anche me per il rumoreeee e ho la moto completamente originaleeeee !!! hahahahha
Erano invasati con quel cazzo di fonometro..
Ma la pagina che ci interessa, ovvero la 7 dei tempi della garetta voi l'avete recuperata?
Come best mi risulta solo un 1.19.AltIIIIIssssIIIIImoooo !

1.19.406 , non male per la prima volta con la speed in pista
Ultima modifica di bastamoto; 16/07/2009 alle 16:44
Della81
R.A.T. FUSINA