bellissimo posto, bellissimo report, bellissima impresa, bellissime moto....bellissimi ricordi.
grandi raga!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Veramente un viaggio straordinario![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Una sola parola: spettacolo!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Compli-compli-complimenti!![]()

Bello, bello, bello, bello...
queste sono le cose che vi ricorderete per tutta la vita....
poter dire : io l'ho fatto!
compliments
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

wow!!!!!! complimentoni!!!!![]()

complimenti...
quando si dice il VIAGGIO...quello tutto maiuscolo che ti resta in mente per tutta la vita...
fino ad Istambul non ci sono arrivato,ma a Kalambaka e alle meteore ci son stato pure io...in auto però...ma ero già motociclista all'epoca e questo mi ha fatto apprezzare lo sforzo di 4 bikers tedeschi conosciuti lì in Grecia...a bordo di moto improbabili per il mototurismo (a parte uno su un BMW gs 80) che in cambio di una pasta all'italiana (avevo una piccola cucina da campeggio con me)...han "svaligiato" il bar locale di quasi tutta la birra...e sai che dispiacere
ricordi personali a parte...se uno vuole veramente andare in un posto,lo fà e basta...con qualsiasi mezzo,anche il più improbabile...e quindi il VIAGGIO assume più significato.
spero un giorno di riuscirci anch'io...
e a voi... complimenti ancora!
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Bè innanzitutto grazie per i complimenti
per quanto riguarda il viaggio,
ammetto che sia molto suggestivo, è vero, soprattutto perchè si comincia a respirare un'aria diversa dalla solita cui siamo abituati...in moto ero stato solo in paesi limitrofi (Francia Svizzera Austria Germania), in effetti la Turchia è un'altra cosa...
però non esageriamo, non siamo mica arrivati a Pechino...
in 9 giorni purtroppo non ci si può spingere oltre, anche perchè non mi piacciono le vacanze in cui si sta sempre in moto, preferisco poter "staccare" e visitare i luoghi dall'interno, magari passeggiando a piedi come i locali per vivere e immedesimarsi nel luogo...
Per l'anno prossimo ci sono già dei progetti, anzi più che progetti li chiamerei sogni...perchè tutto comincia da lì.
L'unico vero dilemma è sempre l'organizzazione, per visitare certi posti, magari la prima volta, appoggiarsi ad un gruppo più folto forse è meglio... in africa per esempio non so se andrei da solo, specie se con mia moglie...
Comunque se volete ne possiamo parlare, se qualcuno ha un'idea o una proposta, credo che questa sezione sia visibile a tutti, e dia la possibilità di raccogliere le adesioni e organizzare con largo anticipo il tutto...

vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie