Caro amico mio.. La 675 è sì un gran Ferro ma NON è una moto semplice! Per intenderci,io che sono un Driver della domenica un pochino smaliziato,ci ho messo un pò per capirla e per arrivare ai ritmi consoni alla mia Mongolaggine! L'R6,(io avevo la 2005),ti mette a tuo agio in 50km al massimo,la 675 no è diversa ci vuole più tempo e più tecnica! Secondo me è vicina ai vecchi Ducati stile 748R o 998 che io ho provato e che mi ricordo.. L'ho comprata a Gennaio e ci ho fatto 9000Km ma solo da luglio posso dire di essere riuscito a gestirla come si deve.. Quindi,tu che sei un tipo tranquillo,faresti certamente meglio e bene a cambiarla con la Street.. Altro esempio,prendi Bullet,ci siamo scambiati le moto,lui lo sappiamo tutti che è un fermone,però con la mia moto PROPRIO non andava mentre io con la sua e morosa carica,l'ho Stra pettinato! Da ciò si capisce facile la differenza tra Due gran ferre come la 675 e Speed! Chiaramente stiamo parlando di stradine di montagna tutte curve perchè sul veloce la Speed NON può competere con la 675! Anch'io ora che mi sono felicemente innamorato di una bella Mora,sto valutando la possibilità di cambiarla,magari con una Speed perchè la mia Lady,resiste sul sellino della Bella 675 15km forse!