Sembra una gara a chi copia meglio!
Sembra una gara a chi copia meglio!
Naturalmente Over!!!!!!
il serbatoio mi sembra proprio lo stesso della SV, e mi sembra la parte migliore della carrozzeria![]()
per me la GSXR mitica rimane solo una, anzi sono due il 1100 prima serie del 1986 era troppo cattiva e spingeva da paura e poi la 750 sempre la prima serie del 1986 e poi quella anche quella del 1991 col plexi che copre i fari non era maluccio.
andate qui che ci sono tutte Index of /GSX-R-series
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza...
Ottima moto ma esteticamente la gixxer non mi č mai piaciuta
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunitā, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
beh allora sai di cosa parlo, per me che c'avevo il Fantic strada 50 ultra modificato, quella era una bestia di moto, ricordo la prima volta che la vidi ad un amico di mio fratello, mamma mia
poi la suzuki in quel periodo ha fatto moto che hanno fatto la storia, Dr 600 con quel rumorino ovattato e poi e quell'accensione a pedivella odiosa, il mitico RGV 500 il Gamma, un verom siluro che ancora oggi con l'RD 500 fanno la loro bella figura.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza...