Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: chi di voi viene dai tasselli?

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04

chi di voi viene dai tasselli?

cavolo ragazzi, adoro la speed, non la cambierei per nessuna moto..................ma quando vedo quei pazzi cambiare sei marce su una ruota!!!........cavolo quanto era cattiva la mia husaberg/husqvarna (le ho avute entrambi) e quando la fermavi era ammirata almeno quanto la speed!!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    e lo dici a me.... ;-)
    guarda chi c'è in firma....
    dopo 10 anni di motocross direi che vengo proprio dai tasselli... :-))

io tm racing pero'...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Tutta la famiglia. Basta ?
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    cavolo ragazzi, adoro la speed, non la cambierei per nessuna moto..................ma quando vedo quei pazzi cambiare sei marce su una ruota!!!........cavolo quanto era cattiva la mia husaberg/husqvarna (le ho avute entrambi) e quando la fermavi era ammirata almeno quanto la speed!!!
    belle, belle moto, però dai la speed, che non posseggo, per me da chi ci capisce viene ammirata, comunque, da ferma ed in movimento che c'ha una voce inconfondibile, almeno per me e poi dai che c'ha un motorone.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da everts76 Visualizza Messaggio
    e lo dici a me.... ;-)
    guarda chi c'è in firma....
    dopo 10 anni di motocross direi che vengo proprio dai tasselli... :-))

io tm racing pero'...
    sapevo del tuo nick...grande everts, anche se il mio preferito era smitz nella guida e martins, per essere stato il primo a battere un 2t su un 4t!! ovviamente con husqvarna!!!!!......ho guidato anche il tm 250, faceva 110kmh in 50 metri!!!!! e tu cosa dici dell'husaberg, guidato??
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    sapevo del tuo nick...grande everts, anche se il mio preferito era smitz nella guida e martins, per essere stato il primo a battere un 2t su un 4t!! ovviamente con husqvarna!!!!!......ho guidato anche il tm 250, faceva 110kmh in 50 metri!!!!! e tu cosa dici dell'husaberg, guidato??
    HUSABERG monta il motore ibrido ktm (banco e cambio) e gruppo termico husaberg
    sinceramente nn e' una di quelle moto che va di piu'..e' un pelo piu' pesante e rigida delle altre e la cavalleria e' interessante solo sulle versioni maggiorate da motard....
    il top delle enduro estreme ma stradali oggi e' alla corte di ktm, e tm....dove ho lasciato il cuore
    esteticamente le husa nn mi han fatto mai impazzire...a parte il model year '99

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di Natt
    però l'husaberg è un qualcosa ha un qualcosa di elitario, sarà la sua ristretta diffusione (rispetto ai ktm, husqy e alle Cre) che la rende affascinante, a me non dispiacerebbe.

per quanto riguarda il tassello, purtroppo non ho avuto grandi esperienze o soddisfazioni, ma le ragioni le conosco e sono 3:

- mancanza di amici motorizzati
    - mancanza di posti adatti nelle vicinanze
    - mancanza di camioncino

comunque il motocross non mi eccita troppo, lo vedo più uno sport rispetto all'enduro, mi piace dell'enduro l'idea di contatto con la natura e il fatto che in determinate circostanze diventa qualcosa di estremo e pericoloso.

un giorno vorrei ricomprare un 250 e magari dopo un pò di esperienza farmi un bel raid nel deserto con una Adventure.. è il sogno della vita.
    "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."

Moto
    speed 04
    io parlo di qualche annetto fa,(94/95) ora purtroppo ho un po' abbandonato il campo. Allora le ktm vedevano le svedesi da molto lontano, la ktm aveva la pompa dell'olio, dei carter e un blocco motore molto meno esili( in compenso era un po' piu' affidabile) mentre le chicche dell'ing larsson con motori piccolissimi e altrettanto spinti, arano tutt'altra musica!!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    sempre andato sui tasselli, almeno finchè il medico me l'ha sconsigliato.
    Allora mi son messo tranquillo: ho comprato una Speed!!!!
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    pensavo fosse un post di bricolage
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima