Citazione Originariamente Scritto da Pecho Visualizza Messaggio
mi sono appena convertito alla "vita da strada" dopo aver fatto 5 anni di enduro ma di quello tosto (qui dalle mie parti è uno spettacolo! vedi l'Extreme Lumezzane) e stò ancora vendendo, a malincuore, il mio ktm 300, chiamato anche il mulo da quanto tira ai bassi è uno sport veramente bello che merita anche per il fatto che sei sempre immerso nella natura e spesso si rimane a bocca aperta da quanto sia affascinante questo mondo! viva l'enduro!:tongue
quoto...e mi ricordo anke il 300 della tm e della gas gas...grande moto....gli ultimi 2 tempi utilizzabili nn sempre a gas spalancato...

Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
due ktm 350,mai fatto gare però,se non avessero chiuso al traffico tutte le strade sterrate di montagna sarei ancora tassellato!
straquoto (azz suocero...mi capita spesso...)

Citazione Originariamente Scritto da Enrico80 Visualizza Messaggio
Anch' io vengo dai tasselli e tuttora possiedo un ktm250 exc...
Da un'anno a questa parte ho cambiato 3 moto... un ktm400 4t, Husky 250 2t e poi ktm250 2t...
Ci credo che la Husaberg è veramente cattiva, ma per curiosità mai provato un rmz450 da cross?! e che per fortuna ha 4 marce
io proverei anke il nuovo kawa 450....

Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
io parlo di qualche annetto fa,(94/95) ora purtroppo ho un po' abbandonato il campo. Allora le ktm vedevano le svedesi da molto lontano, la ktm aveva la pompa dell'olio, dei carter e un blocco motore molto meno esili( in compenso era un po' piu' affidabile) mentre le chicche dell'ing larsson con motori piccolissimi e altrettanto spinti, arano tutt'altra musica!!

ora purtroppo le parti sono mooolto invertite...
t sconsiglio husaberg...