meglio... rimane una casa di nicchia![]()
spesso un rutto vale più di mille parole
veramente brutta(nn è bello cio' che è bello ma che bello che bello)
vabbè...
..almeno questa comunica ancora qualcosa, le jap sono fredde e senz'anima, puro concentrato di tecnologia nipponica, senza un vero cuore che pulsa. Questa è una moto che vuole un cavaliere che la domi, alle orientali (è un mio parere) manca solo il telecomando nella scatola!!!
Che significa fredde e senz'anima?
Sono moto come le altre, ognuno nella sua moto magari ci vede un'anima che gli altri non vedono.
Se prendi una jap carenata (sono la maggioranza di quelle che girano) e la usi in strada difficilmente ti comunica qualcosa, ma in pista la musica cambia, guidi e sei tutt'uno con la moto.
Ho una speed ed ho tenuto pure il gsxr1000 k6, mi piacciono entrambe, ma la speed nel 99 è stata la prima maxi, ed adesso che ho la speed 2007 ogni volta che la guido mi emoziona, ma lo stesso per il gsxr, in pista però.
Ogni moto ha l'anima che il suo proprietari vede.
Ciao
ok conte,son contento per te.
e quindi?c'è bisogno di dirlo a tutti??
no perchè così...
a me fotte sega
![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
gran moto davvero complimenti l'aprilia mi ha sempre garbato come marchio
be' almeno si parla di moto.....considerando il fatto che il 99% di 3d che si aprono qui sopra sono cazzate tremende e assolutamente senza senso ....pensa che bello se ognuno rispondesse a me fotte sega per ogni post a cui non e' interessato.....ma sei un bimbetto simpatico quindi ti perdono...
a lui....come la rivende?
battute a parte
la rsv è una moto stupenda ma senza mercato ahimè.
vero è che io ho comprato una sprint...ma io ero cosciente delle mie azioni, sapendo che rimmarrà nel mio garage finchè l'osmosi non si mangerà la carena e la ruggine il ferro ;-)
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF