Mai dire mai...
19 set 14:16
Moto: Biaggi, "Offerta per tornare in Motogp"
ROMA - Max Biaggi ha annunciato di aver avuto richieste per tornare nella Motogp, ma di dare la priorita' alla Superbike. "C'e' stato un contatto - ha detto il pilota romano - ma ho sempre pensato che rimanere in una classe dove non hai un pacchetto tecnico all'altezza non fa per me. E' una possibilita', si sta valutanto, ma non e' cosi' semplice e al momento la mia priorita' e' la Superbike dove ci si diverte tanto; e per me il divertimento e' alla base di tutto". (Agr)

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

è giunto il momento:
w la figa!

Grande Sole che hai saputo cogliere l'attimo!!!
W la figa!

Tanto piglia paga in SBK figuriamoci se torna in MotoGp BaStoner gli da una di quelle paghe!!!![]()

secondo me rimane li dove sta adesso in casa Suzuki .
secondo me con la nuova moto 800, anche se non ufficiale, biaggi potrà dire la sua , si leverà molte soddisfazioni anche nei confronti di rossi.
cmq le legnate mi sembra che l'ha prese anche rossi da due piloti che non erano molto quotati.hayden2006 e forse stoner2007.
ciao a tutti.![]()
in sbk chiudera meglio la carriera se torna in motogp la chiudera amaramente...
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

Sono convinto che in gp con tutta la bagarre che c'è non ce la farebbe ad emergere...Per stare davanti bisogna avere una moto ufficiale e per occupare una posizione dignitosa dietro c'è da lottare con gente come Elias,Tamada,west,vermulen e tanti altri pazzi...