Tanto piglia paga in SBK figuriamoci se torna in MotoGp BaStoner gli da una di quelle paghe!!!![]()
Tanto piglia paga in SBK figuriamoci se torna in MotoGp BaStoner gli da una di quelle paghe!!!![]()
secondo me rimane li dove sta adesso in casa Suzuki .
secondo me con la nuova moto 800, anche se non ufficiale, biaggi potrà dire la sua , si leverà molte soddisfazioni anche nei confronti di rossi.
cmq le legnate mi sembra che l'ha prese anche rossi da due piloti che non erano molto quotati.hayden2006 e forse stoner2007.
ciao a tutti.![]()
in sbk chiudera meglio la carriera se torna in motogp la chiudera amaramente...
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Mai dire mai...
19 set 14:16
Moto: Biaggi, "Offerta per tornare in Motogp"
ROMA - Max Biaggi ha annunciato di aver avuto richieste per tornare nella Motogp, ma di dare la priorita' alla Superbike. "C'e' stato un contatto - ha detto il pilota romano - ma ho sempre pensato che rimanere in una classe dove non hai un pacchetto tecnico all'altezza non fa per me. E' una possibilita', si sta valutanto, ma non e' cosi' semplice e al momento la mia priorita' e' la Superbike dove ci si diverte tanto; e per me il divertimento e' alla base di tutto". (Agr)
Sono convinto che in gp con tutta la bagarre che c'è non ce la farebbe ad emergere...Per stare davanti bisogna avere una moto ufficiale e per occupare una posizione dignitosa dietro c'è da lottare con gente come Elias,Tamada,west,vermulen e tanti altri pazzi...
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange