...ardlu sì mè paisan!! ..pare proprio non ci sia più,il circuito dell'America dei Boschi...ci andai da ragazzino la prima volta a vedere Roger de Coster che provava le Suzuki da cross per Motociclismo o Motocross..non ricordo bene..che roba!
...ardlu sì mè paisan!! ..pare proprio non ci sia più,il circuito dell'America dei Boschi...ci andai da ragazzino la prima volta a vedere Roger de Coster che provava le Suzuki da cross per Motociclismo o Motocross..non ricordo bene..che roba!
Ultima modifica di Chelito; 24/09/2007 alle 19:52
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Hei, Colleghi over...mi spiace rammentarlo ma da ieri siamo in autunno...Ho visto le previsioni meteo della settimana...incominciano le danze...:prevista anche neve su Appennino centrale e Alpi orientali sopra i 1400mt...per domani pioggia su tutt'Italia, salvo centro e Sardegna; da mercoledì
piogge diffuse un po' su tutta la Penisola fino a fine settimana (domenica variabile, incrociamo le dita)...se penso di dover incominciare a lasciare la motina in garage......speriamo in un ottobre tipo anno scorso...(sgrat, sgrat)...
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Aho' qui stiamo ancora in canottiera -e i romanisti in braghe di tela hihihihihihi-
non facciamo scherzi!!!!!!!!!!!!!!
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
...è quello che dico anch'io...(sgrat, sgrat, sgrat). Vedo sempre le previsioni su METEO | Previsioni del Tempo Italia ed Europa | IL METEO.IT ... in genere è abbastanza attendibile, ma oltre i 3-4 giorni...non sempre...
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange