buona giornata a tutti amici......io mi son appena alzato......da oggi x 5 giorni lavoro di turno di notte .
buona giornata a tutti !!!!!!
buona giornata a tutti amici......io mi son appena alzato......da oggi x 5 giorni lavoro di turno di notte .
buona giornata a tutti !!!!!!
..anche tu turnista?..anch'io,nel mio caso però i turni variano ogni giorno..buon lavoro!!
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
..ciao Natan!..eh si,è stata dura con la giornata di ieri lasciare la moto a casa! ..anche perchè odio muovermi in automobile!..anche sabato non l'ho tirata fuori;avevo ospiti...comunque per una volta si può anche fare;quest'anno ho già oltre 75.000 km sulla groppa..da luglio 2006 per la precisione..
-------ojs-------
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Buonasera a tutti.
Comincio a pensare di starvi sulle b@@@@@@@@@lle, perche' quando arrivo io non c'e' mai nessuno!![]()
Naturalmente Over!!!!!!
...............stai tranquillo ciccio..............ogni tanto ce sto' pure io!!!
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
No no...un po' rimango!
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
..anch'io fino alle 23..
-------ojs-------
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange