vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Non sono affatto dispiaciuta...!!!!Dovrebbero però fare così anche con altre trasmissioni dello stesso livello!!!![]()
SezioneOrientaleSicula
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
FIRMATO...
il bello e' che alle 8 vedi donne scosciate, film dove i dettagli di una violenza sono accuratissimi e poi per qualche parolaccia detta in radio la chiudono.
cioe' vedo gente che si accoltella per un parcheggio, politici che pippano come dei cani da tartufo e lasciano mogli e figli a casa per andare a trans.
va beh, alla fine solo chi non conta un caxxo paga!
come le tasse. come la galera..
Ultima modifica di Cancer™; 19/09/2007 alle 08:22 Motivo: UnionePost automatica
Amleto e' un principiante....
io li seguivo tutti i giorni e mi dispiace votero la petizione al volo
ma ultimamente erano solo volgari
cmq vediamo che si può fare
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
li ascoltavo ogni tanto...
si, divertenti...ma spesso troppo volgari...
la direzione di 105 si sarà stufata di pagare l'avvocato per tutte ste querele!!!
Ok, visto che si può eliminare lo Zoo di 105, si può ardere al rogo Teo Mammuccari? Mi pare che il contributo alla società sia il medesimo!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Infatti....qualcuno dovrebbe cogliere la ben maggiore volgarita di certi programmi che propinano in prima serata.
In confronto lo zoo di 105 è da ragazzini..e parecchio intelligente
Perfino quelle cazzate, travestite da lezioni di ballo per personaggi televisivi in declino. Vergognatevi!!!!