magari la faccio anch'io me la spiegate bene sta doppietta?
Si
No
Solo per sparare ai cinghiali
magari la faccio anch'io me la spiegate bene sta doppietta?
quando cambi, intanto che tieni la frizione schiacciata dai due colpi successivi al gas, di modo da non tenere il motore a giri bassi, una volta era fondamenteale per cambiare marcia specie per 500 e 126, poi se non sbaglio con l'avvento del sincronizzattore delle marce non e' stato piu necessario.
pero' puo 'essere utile perche' le marce entrano meglio e poi ti trovi col motore piu vispo.
Amleto e' un principiante....
Il colpo di gas in scalata non è la doppietta.
Come ha già spiegato qualcuno per la doppietta bisogna passare dal folle.
Il colpetto di gas lo do praticamente sempre, rende più dolce la scalata ed evita il bloccaggio della ruota.
ma cosa centra la doppietta?
quella che si fa in moto è solo una leggera sgasata per nop bloccare il post sulle staccate brusche cosa che io faccio regolarmente anche in città dopo aver guidato per qualche anno una moto con trasmissione cardanica sono rimasto con il vizietto, poi mentre arrivo ad un semaforo lo uso al posto del clacson per farmi notare![]()
In scalata: sempre.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
io ho il sovrapposto![]()
io non corro..
...oooo yeahhh...
non essere pignolo... ovvio che si intendeva il colpo di gas, come già detto da altri la vera doppietta è impossbile in moto....
Beh... allora.
Ma come fate a scalare senza dare di gas??? a me ad andatura da divertirsi mi si blocca immediatamente la ruota... e non è bello!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Vero, sulla 500 era una necessità, se volevi fare un terza - seconda...
Sulla moto effettivamente meno, ma a volte la uso, proprio se la scalata diretta rischia troppo freno motore...
Che bella storia con al 500 però.......!!!!!!!!!!!
lamps
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM