io farei il 1000... ti costa poco più... hai un'altra cosa... poi basta che le provi entrambe e decidi te
Ultima modifica di giumatt; 22/09/2007 alle 07:30

quelle che trovi con telaio grezzo nn son niente popo' di meno che le rimanenze di magazzino che per smaltire si é deciso di babyzzare....così saltavano fuori le rifiniture da carenata del caso...vedi telaio grezzo.
e cmq se riesci a 5000 ti comperi una speed 955 del 02 o a 4000 ti becchi le 955 prima serie ben piu cariche di carattere.....e un domani quando vai a darla via é un altra cosa dalla four...te lo asssicuro
Ultima modifica di tripler3; 22/09/2007 alle 08:39 Motivo: UnionePost automatica
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
se ci fai caso nessuna speed four e' antecedente al 2004.il fatto e' che dal 2004,in Italia, la stessa moto ha cambiato nome...da Baby speed a Speed four.a proposito ho una speed four 2004 verde con 5500 km,perfetta,con marmitta speciale in carbonio(+ l'originale),unghia e maniglia passeggero che vendo al prezzo di una Baby speed (3800 Euri's)...ti interessa?
Ultima modifica di maxfiini; 22/09/2007 alle 09:47 Motivo: UnionePost automatica
ma guarda, non so se può esserti utile, ma il nero è uno dei colori della baby, io ne ho un arancio e quando l'ho acquistata la scelta era tra nero, arancio e verde.
per quello che riguarda le differenze tra baby e four, un amico aveva una four , ed a parte la scritta sul codone, non ho mai notato nulla di diverso, avendo comunque anche guidato la sua moto diverse volte. penso che la differenza stia solo sulle date di produzione, come qualcuno già diceva...
confermo, la baby è la prima versione per il mercato italiano. La four è la versione commercializzata golbalmente ed è pressochè identica.
occhio che le primissime baby (codone rosso e serbatoio grigio) erano quelle modificate da talamo (erano delle tt spogliate). Sono più belle esteticamente secondo me (c'è carbonio ovunque, hanno la targhetta numerata sulla piastra di sterzo) però ha qualche tubazione/vaschetta del motore in vista che nel modello definitivo sono state riposizionate in modo da non disturbare la linea. Inoltre oggettivamente avevano qualche problema in più di mappatura, risolto nei modelli "in serie". Insomma sono proprio da appassionato.

ottima scelta prendila e aggiungiti alla lista dei "foristi"

esatto...la mia sett. 2003 è una speed four.....

Triumph Speed Four - Wikipedia
fatevi un giro qui... spiegano bene il momento della nascita della baby e il passaggio al nome speed four![]()