Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: PISTA A VERONA ??

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    domenica scorsa sono andato a manifestare contro la realizzazione della pista, però non xchè non la voglio, anzi spero la facciano visto che sarebbe a 10 km da casa mia, ma solo xchè offrivano da mangiare e da bere
    ....e lo dici pure?!?!??!?

VEN DU TO! VEN DU TO! VEN DU TO!

mi dici che è in aperta campagna quindi non disturbano nessuno le moto....
    che non è solo una pista ma un grande centro quindi muove anche un po di economia....e sopratutto potrebbe salvare un po di motociclisti della zona che vanno a sfogarsi in pista e non in strada.....SPERO PROPRIO CHE LA FACCIANO!
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di basjoe
    Moto
    SPEED 06 :) + Scrambler 06
    io vorrei che ne facessero una nel nord ovest, una volta c'era vicino a casale poi i verdi l'hanno fatta chiudere....si disturbava gli uccelli

inl liguria sarebbe l'ideale ci si potrebbe andare quasi tutto l'anno e ci sarebbe anche un bel bacino d'utenza alta toscana, liguria piemonte e lombardia ....
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    Se avessero deciso di costruire sul loro terreno ex agricolo una decina delle solite palazzine con 20 appartamenti da 60 mq cadauna, venduti ai poveri sposini a dei prezzi stratosferici, non avrebbero obbiettato nulla perche si sarebbero ciucciati al loro parte di soldi derivante dalla vendita di un terreno che fino al giorno prima non valeva un'emerito cazzo,
    Allora pista no, ma vergognosa speculazione edilizia si.
    Mi auguro che il comune approvi il progetto e si appropri il lotto di terreno a un ridicolo prezzo di esproprio.
    Inoltre non mi dirai che fa tutto sto rumore una pista anche solo a 300 m dalle case. Devi andarci vicino vicino per sentire sfrecciare le moto.
    non è proprio così, la pista non la fa il comune ma una società privata ed i terreni dove verrebbe costruito il tutto li venderebbero al triplo del loro valore, quindi chi vende penso sia anche contento, quelli che protestano sono quelli che restano li

Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    ....e lo dici pure?!?!??!?

VEN DU TO! VEN DU TO! VEN DU TO!

mi dici che è in aperta campagna quindi non disturbano nessuno le moto....
    che non è solo una pista ma un grande centro quindi muove anche un po di economia....e sopratutto potrebbe salvare un po di motociclisti della zona che vanno a sfogarsi in pista e non in strada.....SPERO PROPRIO CHE LA FACCIANO!
    come ho detto anch'io spero che la facciano, sarei la tutti i giorni

TCP Rider L'avatar di mikbon
    Moto
    insetto scopiettante nero speed 1050
    Come al solito tanti "forse si fa"....io ci aggiungo " spero !! " ....

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    domenica scorsa sono andato a manifestare contro la realizzazione della pista, però non xchè non la voglio, anzi spero la facciano visto che sarebbe a 10 km da casa mia, ma solo xchè offrivano da mangiare e da bere

"bastard outside"

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di Rix
    Moto
    Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato.....
    secondo me il rumore non è così eccessivo,basta andare al mugello nei giorni con le giornate libere per i comuni motociclisti...lì è campagna,e il rumore da lontano sembra una mosca ronzare,piu o meno.....certo che se uno abita di fianco ai box lo capisco,ma visto che cmq si vuole costruire una cosa grossa tipo città,dubito che sarà adiacente delle case.....quindi,fuck ai cittadini e vai con l'asfalto e la pista.......................

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12