Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
Se avessero deciso di costruire sul loro terreno ex agricolo una decina delle solite palazzine con 20 appartamenti da 60 mq cadauna, venduti ai poveri sposini a dei prezzi stratosferici, non avrebbero obbiettato nulla perche si sarebbero ciucciati al loro parte di soldi derivante dalla vendita di un terreno che fino al giorno prima non valeva un'emerito cazzo,
Allora pista no, ma vergognosa speculazione edilizia si.
Mi auguro che il comune approvi il progetto e si appropri il lotto di terreno a un ridicolo prezzo di esproprio.
Inoltre non mi dirai che fa tutto sto rumore una pista anche solo a 300 m dalle case. Devi andarci vicino vicino per sentire sfrecciare le moto.
non è proprio così, la pista non la fa il comune ma una società privata ed i terreni dove verrebbe costruito il tutto li venderebbero al triplo del loro valore, quindi chi vende penso sia anche contento, quelli che protestano sono quelli che restano li

Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
....e lo dici pure?!?!??!?

VEN DU TO! VEN DU TO! VEN DU TO!

mi dici che è in aperta campagna quindi non disturbano nessuno le moto....
che non è solo una pista ma un grande centro quindi muove anche un po di economia....e sopratutto potrebbe salvare un po di motociclisti della zona che vanno a sfogarsi in pista e non in strada.....SPERO PROPRIO CHE LA FACCIANO!
come ho detto anch'io spero che la facciano, sarei la tutti i giorni