Ultima modifica di Cancer™; 21/09/2007 alle 14:33 Motivo: UnionePost automatica
Amleto e' un principiante....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Verissimo!....Londra è invasa da turisti...e quindi sono abbastanza sintetici..c'è una bella frenesia..collegata ad un modo di vivere tutto loro....
Dopo averci lavorato per quasi un anno..le moto che vedevo erano in modo particolare Jap...e per il 90% erano Ponyexpress o simili........quanto i manca la bella Londra!!
hs
Nei secoli fedele
spesso un rutto vale più di mille parole
Fino a quando resti Cancer?
perchè noi come saprai arriviamo il 25 ed il 26, ci aspetti???
se vuoi vedere delle triunz vai da metropolis concessionario
By votalele
però ci sono anche delle UUrrghh! Ducati....
in giro non ne vedrai tante. lì i bikers si dividono in sessantenni stile hells angels o smanettoni con carenate jappo.
PS.: salutami Camden!!!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
in aereoporto c'era silenzio .. assurdo
tutti che lavoravano e pochissime persone che parlavano
vai in posta a napoli e altro che aspettare dietro la riga gialla..
io sono stato 9/10 volte a londra senza mai andare in centro, inizialmente solo per scali, poi per lavoro, ma la nostra sede e appena fuori londra.
a windsor ci sono stato una settimana perche' e' vicino la nostra sede e ci trovano spesso gli alberghi li.. moloto bella..
io sono gia' a milano.. ho fatto solo un giorno..
SORRY...
difatti mi sono visto uno su un monster rosso lucidissimo..
sotto westminster..![]()
Ultima modifica di Cancer™; 21/09/2007 alle 14:51 Motivo: UnionePost automatica
Amleto e' un principiante....