Però non male...Freni Brembo
La coda sa di Street....
Non male nemmeno i cerchi anche se sembrano pesantini....
![]()
Però non male...Freni Brembo
La coda sa di Street....
Non male nemmeno i cerchi anche se sembrano pesantini....
![]()
quindi questa sarebbe la speed 2008.. sei sicuro?
non sarà mica una special edita da qualche maghetto privatamente?
Ultima modifica di solimano; 27/09/2007 alle 16:57 Motivo: UnionePost automatica
e sì..è la nuova speed 08..
i freni dovrebbero essere brembo..ma non c'è ancora niente di sicuro!
a parte le brembo che metterei subito perchè dovrei cambiare la mia '07.. cosa cambia in spstanza ?
cerchi,fianchetti radiatore..colore forche..coda..penso basta così..

Ragazzi nel bar ci sono altri 3 topic aperti su questo argomento.....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
colori a parte ovviamente, se mi cambiassero solo i fianchetti radiatore, il colore delle forcelle non sarebbero poi sostanziali.. dico i cavalli ?
Le foto sono ufficiali...la prensentano a Parigi..cambia anche il faro dietro...
Io se è così me la compro...ho una 2007..con i freni che fanno piuttosto schifo!!!
Già bloccati 2 volte...e adesso ho cotto le pastiglie...
Che 2 balle...con i brembo ..non so perchè ma son certo che non avrò problemi...

I cerchi son sempre brembo son quelli di serie su s4r e s4rs.........dubito siano più pesanti si quelli della speed, è possibile???![]()