Grande Votalele, lo voto come inviato speciale del forum, telecronista Lele!!!![]()

Ultima modifica di votalele; 22/09/2007 alle 21:03 Motivo: UnionePost automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

meglio così...
comunque sulla valtrebbia girano un sacco di leggende metropolitane, oltre all'olio ho sentito anche chi dice che ci sono autovelox ogni 100 metri, chi dice che fanno le gare e tagliano le curve invadendo alla cieca la corsia opposta...
Ultima modifica di bastard inside; 23/09/2007 alle 11:16

Beh comunque, sono stato letteralmente sverniciato da uno smanettone che credocon gsxr1000 prima mi ha sorpassato in penna poi ha cominciato a guidare passando tutta la strada da dx a sx in ogni curva, credimi , avevo paura per lui.
Comunque fidati, nonsono un missile,ma chi mi conosce sa che non vado proprio piano.
Ma a quel tiposono stato dietro si e no per 5 curva, poi l'ho visto scomparire all'orizzonte.
Di certo uno così se trova una macchiolina d'olio, si disintegra....