Infatti, e poi per vincere sarà la moto a dover andare di più....
Infatti, e poi per vincere sarà la moto a dover andare di più....
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
C'è poco da incazzarsi,che il mondiale sia stato deciso dalla gomma migliore non è una mia opinione ma è un dato di fatto,piloti che avrebbero potuto lottare per il titolo e dare spettacolo come Rossi,Pedrosa e Hayden non hanno potuto esprimere neanche la metà di quello che avrebbero potuto dare,solo adesso si cominciava a colmare il disequilibrio profondo tra michelin e bridgestone.Non dico che si debba togliere meriti a nessuno però neanche negare l'evidenza dei fatti.
be,non è solo merito della gomma migliore...non possiamo sminuire così...secondo me sai chi ha vinto questo mondiale??la passione dell'azienda ducati,il cuore di capirossi e la serietà mista costanza misto polso di stoner.
questa è la mia opinione sul mondiale.
e poi,anche l'anno scorso ha vinto la gomma migliore![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Se stiamo a vedere la sensibilità del polso allora dobbiamo anche tenere conto che Rossi ha recuperato 5 secondi su Melandri e Stoner con le rain sull'asciutto...Quello non è manico?
la sensazione che ho avuto è che col bagnato le bridgestone fossero leggermente superiori...in condizione di umido fossero superiori le michelin (vedi rossi e pedrosa...) e poi con l'asciutto ancora le bridgestone...
quindi adesso dobbiamo analizzare le gomme nell'arco dei vari frangenti??
con l'asciutto nella gara scorsa però le michelin erano superiori...mah
cmq guardando nell'arco della stagione,ricordiamoci che nei primi 3 al mondiale,ben 2hanno le michelin.
cmq io nonostante tutto sono favorevole al monogomma...voglio però vedre che gomma...sarebbe bello dunlop per tutti
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Mi piace che prima dite che non è merito della gomma migliore,poi dite che se Rossi ha recuperato quei secondi lo ha fatto perchè aveva lui la gomma migliore in quel frangente...Quando c'è da togliere meriti a Rossi la gomma conta,quando c'è da dire che Rossi è stato palesemente impedito nel lottare per il titolo a causa di una gomma indietro con lo sviluppo invece non conta nulla...