Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
però era la moto con cui doohan vinse 4mondiali e cmq la moto migliore degli ultimi 10...se pensi che nel 2000,all'esordio di rossi...vinse roberts sulla suzuki però
mentre stoner è salito sulla ducati che aveva pochi risultati di rilievo all'attivo (grazie di cuore capi) e notoriamente la meno guidabile del lotto...ah,un'avversario come valentino..
perchè ricordiamoci,che l'onore delle vittorie è dato sopratutto dalla qualità degli avversari.
Ultima modifica di Rickystyle; 24/09/2007 alle 20:55
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
si 5 mondiali...m'ero dimenticato quello del '94![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
...comunque mi sembra che quest'anno, anno primo dell'era 800 , l 'honda non è esistita, la suzuki ha cominciato tardi, la yamaha ha cambiato tutto in corsa, tranne forse la ragione sociale, insomma diciamolo l'unica moto che andava era la ducati di stoner ( solo con lui sopra però)
In sintesi: stoner fortissimo, ma pure lui aiutato dagli altri che non andavano neanche a spingerli...
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
magari c'avrai pure ragione lele...ma credimi se ti dico che certe volte mentre guardavo stoner,mi sembrava di vedere un'altro australiano che corre con ducati...sopratutto nelle prove ufficiali del gp del portogallo di 2sett fa...![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER