Non hai ben idea di quello che hai scritto secondo me...
Non hai ben idea di quello che hai scritto secondo me...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
monogomma? E perché non anche monomoto e monopilota? Dovrebbe essere possibile cambiare durante l'anno a seconda del bisogno. Nei contratti bisognerebbe mettere una clausula che permetta all'acquirente di cambiare se dopo un periodo non ci sono miglioramenti importanti. È strano come in più gare il problema Michelin non si sia risolto neppure minimamente.
Esatto! Ha vinto il migliore, non per forza il miglior pilota ma sicuramente il migliore. Colui che in più ad essere un grandissimo pilota ha anche saputo fare delle buone scelte. Anche la fortuna di essere capitato bene ha il suo peso, ma non é il solo ad aver avuto la fortuna di capitare sui copertoni buoni.
Ultima modifica di natan; 23/09/2007 alle 14:18 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Sono un pò sensibile alle provocazioni in questo momento...
VA bhè, hai una speedona bianca (e bianca fa schifo..) come la mia, quindi... però la storia della monogomma una stronzata!
Se il prossimo anno con la monogomma honda andasse più forte di tutti (ipotizzo...), diremmo che non c'è competizione perchè c'ha la tecnologia migliore... Quindi nel 2009 tutti avranno disegni e progetti della honda, xchè Carmelo Ezpeleta, CEO della Dorna, presenterà alla commisione grand prix questa proosta????
Ducati, Kawa ecc...si son fatte il culo x anni, raccogliendo insuccssi e critiche con Bidgestone.. nn mi pare giusto adesso azzerare tutto.
lamps&peace..
Scusa Lele, ma poprio perchè i valori sono appiattiti dalle limitazioni in F1 nn c' spettacolo. Mi spiego: Tutti con 8 cilindri tutti con lo stesso sistema di parenza asistita, tutti con le stesse gomme, ormai grazie alla FIA, titti coi disegni della Ferrari....................
Risultato: i motori (delle prime 4 scuderie) vanno tutti allo stesso modo, nei telai la differenza é minima, l'inventiva sta a zero... le piste sembrano tutte schifosamente identiche (come in motogp, purtroppo, ma questa é un'altra storia..). Quindi: 0 sorpassi, 0 diverimento, 0 adrenalina, 0 fantasia....
Ultima modifica di Bluto66; 23/09/2007 alle 15:40 Motivo: UnionePost automatica
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Potrebbe essere un sistema per far evidenziare maggiormente le caratteristiche dei piloti..ma nn sono tanto convinto di questo argomento..
No ragazzi, qui si confondono le cause con gli effetti...
La f1 non dà spettacolo( almeno non quello che piace a me) per colpa dello sviluppo esasperato. Mi spiego: ormai con le prestazioni raggiunte dalle macchine , sulle piste attuali non c'è più lo spazio fisico per sorpassare....
Metteteci l'elettronica, la strategia dei rifornimenti, la radio di bordo e tutto quanto ecco che il pilota conta ormai per il 10 % .Poi con le machine attuali che questo 10 % faccia vincere o perdere non conta.
Ormai le gare si fanno nelle prove e poi più o meno il risultato è deciso.
La stessa cosa può succedere in motogp, anche se in moto i sorpassi sono naturalmente molto più facili, oerò piano piano con l'elettronica che avanza le moto saranno più "automatiche" e il pilota conterà sempre di meno.
Se poi aggiungiamo delle gomme che vanno bene con la pista umida , male con l'asciutto, di nuovo bene con l'asfalto rovente.... beh ormai la moto c'entra poco....
poi sicuramente elimineranno le gomme da tempo, le famose cicche che fanno si e no un giro...
Siamo all'assurdo che si vedono schieramenti di partenza che poi non hanno riscontro in gara, solo perchè magari in quel giro buono uno ha trovato traffico o ha sbagliato un pelo....
infatti in superbike hanno inventato la superpole che almeno fa spettacolo...
Comunque tutte queste sono chiacchiere.La Dorna ha deciso di limitare l'incidenza delle gomme sulle prestazioni, e siccome a pagare è la Dorna... credo che il resto sia aria fritta...
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
da quel che ho potuto ascoltare in tv la situazione è ben diversa.
la michelin NON fa progressi ne intende farli...vuole ritirarsi dalle competizioni...da tutti i tipi di sport,dalla moto alla bici o quel che sia.
quindi è probabile che si finisce al monomarca di conseguenza,acci loro....
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange