nn ho resistito...![]()
complimenti alla ducati che ha dimostrato come con la passione e la bravura dei propri uomini si possa battere la tecnologia e l'immenso budget dei giapponesi!!!
Rossi 1 pilota finito?stoner che si goda questo mondiale xchè l'anno prossimo le bastonate le piglierà lui,dal vale da melandri e probabilmente anche dal capirex col dante avvelenato!!

alla faccia di Meda.........![]()

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Io sono tifoso di Valentino ma sono contento abbia vinto la Ducati.
Vale non aveva speranza quest'anno, troppi difetti delle gomme..Michelin non all'altezza, ma ormai i mondiali si vincono anche per questo..moto poi non all'altezza delle velocità altrui..non si può vincere solo sul misto facendo la differenza con la guida...
Sarà per quest'altro anno
Ducati comunque meravigliosa, sono davvero felice...sono entrati con un progetto e dopo 3 anni (se non sbaglio) ce l'hanno fatta. MITICI e MITICA ITALIA
VALE + DUCATI...il sogno
DUCATI, onore Italiano dove il 70% degli assunti sono rigorosamente Italiani...
La comprerei solo per questo...vero spirito patriottico.
Beh questa è davvero carina troppo forte
Ultima modifica di Simonik; 24/09/2007 alle 13:31 Motivo: UnionePost automatica
finalmente sventola il
per una moto italiana a dir poco tutto questo è mitttico!!!!!!!!

grande ducati!!
non ho mai capito xchè in F1 tutti tifano x la ferrari e nella motogp invece tifano x i piloti italiani indipendentemente dalla moto che guidano
x quanto mi riguarda io ho sempre tifato il pilota anche in F1, se poi non c'è nessuno che mi piace tifo ferrari x onor di patria