...ebbene si, sono quasi riuscito a fare tutto: il furgone è carico (e quando dico carico intendo carico!) il pieno è fatto e gli adesivi sono al loro posto (vedi foto sotto) la mia moto è pronta, io non sto piu nella pelle e tra poche ore si parte per raggiungere a Milano il resto del gruppo proveniente da tutta Italia.
So già che stanotte non dormirò per l'emozione, e le ore non passeranno mai, ma il momento arriverà, partiremo, ci incontreremo a Milano, poi attraverseremo Svizzera, Francia e arriveremo in Germania, dove il Nurburgring ci aspetta con i suoi 20 km e passa di curve, e dopo di lui tocca al Regno Unito, dove la Triumph ci aspetta per un tour che sognamo da anni, e la sera ci guarderemo negli occhi stanchi ma soddisfatti bevendo una Guinnes all' Ace Cafè...
Sarà dura, i km sono tanti, il tempo forse ci riserverà qualche amara sorpresa, ma noi siamo determinati, pronti, e già so che comunque vada faremo una esperienza che rimarrà con noi per tutta la vita.
Ragazzi, so che molti di voi ci penseranno in questi giorni di viaggio, e vi ringrazio per questo, la vostra forza ci arriverà e ci servirà.
Hinckley, arriviamoooooooooooo!![]()