Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
37 EURO di benzina nella speed???Eccheccihai il serbatoio maggiorato???
Avrai fatto 2 pieni...Sinceramente io con la moto originale e come la uso io (casa-lavoro-università poco,colline e girate varie tanto) sono riuscito a fare massimo 220 km con un pieno prima che si accendesse la riserva.300 km non me li fa nemmeno spenta...
Molto presto (Sbrtigate) Mr . Brasleti posterà il racconto di un viaggetto fatto una settimana fa ... 3000 Km di 3 gg .... fra passi stupendi e purtroppo autostrada .... lui con la 1050 e io la 955 Daytona ...... in autostrada a 130 ci siamo attestati sui 20km/l nel misto sui 16/17 Km/l ........
Fate vobis ..... considerando che un pieno sono 17 litri 17 X 16 = 272 Km ..... quindi il minimo è sui 250 Km ... quindi raga fare 220 Km con un pieno vuol dire che o è sbagliato il dato o la moto ha qualcosa che non va ... o il serbatoio è bucato![]()
gia' gli scarichi aperti con l'apposito filtro ti comporta un maggiore consumo. ad ogni modo al modello 07 sono state apportate delle modifiche all'eletronica che permettono di ridurre i consumi ripetto alle 05 e 06.
ad ogni modo, 220 o 300....l'importante e' che la moto va!![]()
io ho una 955 del 2007 , scarico aperto GPR e due denti in piu' ..... 15.000 km ... polso .. beh lo lascio dire a gli altri ma diciamo che tenedo al moo sempre fra le prime 3 max 4 m marce .... stirnado tutte le marce sino a 7/9000 giri .... non scendo sotto i 15 .....
a questo punto SONDAGGIONE