Curiosià: chi è che assegna i caschi rossi agli utenti del forum? Noto che non è in funzione dell'anzianità di iscrizione; sarà forse in funzione dei messaggi inviati? Oppure si conquista per meriti sul campo?
Curiosià: chi è che assegna i caschi rossi agli utenti del forum? Noto che non è in funzione dell'anzianità di iscrizione; sarà forse in funzione dei messaggi inviati? Oppure si conquista per meriti sul campo?
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
con meriti sul campo..ovvio...
nnaaaaaaaaaa....numero mess.benvenuto!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
e everts e' il migliore in sta disciplina
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
si maaaa...se non ti compri la street i punti valgono la metà....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ma quale street? Ti devi comperare una speedmaster, usarla quotidianamente, andare ai raduni e poter provare con della documentazione i fatti. Marco Manila, a questo punto, verrà a casa tua, vedrà se le gomme son chiuse e le saponette belle sbucciate. Deciderà poi per il caschetto da darti o da toglierti. Attento però, se gli fai trovare un prosciutto e una birra ...![]()
Le verre est un liquide lent
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Se è per questo la street l'ho già comprata...... mi deve solo arrivare! E speriamo presto, perchè se la stagione tien botta sono rovinato: con la vecchia (si fa per dire, ha 1 anno e mezzo) ho già le gomme alla frutta (2° treno di Metzler Rennersport durate meno di 3500 km.)
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html