Curiosià: chi è che assegna i caschi rossi agli utenti del forum? Noto che non è in funzione dell'anzianità di iscrizione; sarà forse in funzione dei messaggi inviati? Oppure si conquista per meriti sul campo?
Curiosià: chi è che assegna i caschi rossi agli utenti del forum? Noto che non è in funzione dell'anzianità di iscrizione; sarà forse in funzione dei messaggi inviati? Oppure si conquista per meriti sul campo?
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
con meriti sul campo..ovvio...
nnaaaaaaaaaa....numero mess.benvenuto!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
e everts e' il migliore in sta disciplina
feci anch'io la stessa domanda quando mi spunto' il primo caschetto
mi spiegarono che dipende dalla qualitò messaggi che scrivi, ogni sera tutti i moderatori presieduti dal boss si riuniscono e assegnano dei voti a tutti post, alla fine del trimestre quelli che passano l'esame guadagnano un caschetto
P.S. pero' ho sentito di dire di strani movimenti sottobanco, se ne sta occupando anche la finanza
si maaaa...se non ti compri la street i punti valgono la metà....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ovviamente dipendono dal numero di post, ovvero interventi ad ogni topic.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange