io frustrato? e si.. hai proprio ragione....ma no sai quanta.....vacca boia ma davvero sai??
io frustrato? e si.. hai proprio ragione....ma no sai quanta.....vacca boia ma davvero sai??
Ciao Boss......la mia voleva essere una provocazione e come tutte le provocazioni può scaturire diverse reazioni ! Mi scuso se sono risultato offensivo.......ma però dovresti dire "ai tuoi" di non offendere......perchè io PIRLA....BASTARDO e spero tu cada dalle scale non l'ho detto a nessuno !Originariamente Scritto da Marco Manila
Rispetto voi e il vostro Forum, non pretendo ma gradirei almeno essere rispettato pure Io !
Giusto.... No ComentOriginariamente Scritto da mcbart
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Allora facciamo un discorsetto serio...Originariamente Scritto da AranBenjo
Io non so quanto manico hai e quanto conta la tua moto rispetto al "pilota".
Comunque ti posso dire che conosco gente con 600 che svernicia quelli con R1 in pista.
Ora io non capisco se tu parli di moto contro moto , o manico contro manico.
clicca qui:http://www.forumtriumphchepassione.c...ead.php?t=2974
tieni manico questo è il posto giusto dove devi andare per divertirti .
1..........e bravo il capo ke scrive la parola PALLE x interoOriginariamente Scritto da Marco Manila
![]()
2.........a me na certa voglia di fargli cambiare moto m'e'venuta![]()
3.........nn ha speso solo 14500 ma molti di piu'visto ke l'ha kittata![]()
4.........poi arrivo io ke cn gli stessi soldi lo svernicio ben benino![]()
5.........ripeto.......e'bastard ke fa lo scemo![]()
Originariamente Scritto da Saraceno
RAGAZZI!!! dai su state tranquilli!!! non agitatevi per nulla!!! siamo sempre stati moderati con tutti...e anche in questo caso(nonostante riesca ad essere moooolto irritante) non vedo il motivo di iniziare con gli insulti.
dai lasciate che si sfoghi e se volete state al gioco altrimenti lasciate passare.... vedrete che si stuferà!![]()
Ultima modifica di 81rap; 19/05/2006 alle 12:23
teamoff.org
Beh sai cosa dicono e dicevano gli inglesi?Originariamente Scritto da AranBenjo
When you deal with romans act as a roman.
Io parlo di Moto contro Moto......la mia S4rs contro la tua, penso, Speed 1050.......il manico sopra sceglilo tu a me non interessa !Originariamente Scritto da dabar
Gurda è stato un malinteso: Bastard Inside è un utente del Forum, ultimamente si è iscritto con altro nome e ha fatto una uscita simile alla tua per scherzare.Originariamente Scritto da AranBenjo
il ragazzo che ha scritto Bastard (nirvana77) si riferiva a lui, non voleva certo darti del bastardo, lo bannerei seduta stante, le offese personali non sono ammesse.
Saraceno modera i termini, non cadere nella trappola dai...
Ultima modifica di Marco Manila; 19/05/2006 alle 12:25