Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 34 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 333

Discussione: Triumphchedelusione.com

TCP Rider L'avatar di Pierc
    Moto
    Daytona 675 Union jack
    io frustrato? e si.. hai proprio ragione....ma no sai quanta.....vacca boia ma davvero sai??

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Monster S4rs
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila
    AranBenjo inanzitutto benvenuto.
    Come seconda cosa vorrei dirti che forse non è proprio il modo giusto di presentarsi in un forum corretto come il nostro, dove non abbiamo mai sostenuto che le Triumph siano le migliori moto del mondo, tantomeno attaccato le Ducati.

Inoltre le palle di una persona non si giudicano certo per come guida una moto, perchè uno può essere anche un Valentino Rossi in moto e nella vita un perdente.

Non so se nessuno accetterà la tua sfida, ma credo che se qualcuno lo farà sarà comunque una cosa stupida, perchè è pericoloso e sopratutto inutile gareggiare per strada.

Come vedo però nessuno ha raccolto seriamente la tua provocazione e sopratutto nessuno ti ha risposto male come invece ti capiterebbe se andassi in un qualsiasi altro Forum e esordissi con un messaggio simile, segno di grande mnaturita di tutti gli iscritti. Bravi ragazzi!

Montati e convinti....semplici appassionati no vero?
    Apparte che mi sembri molto convinto anche tu....

...e per fortuna che è umile, costa 14'500€, 29 milioni di lire!
    Ciao Boss......la mia voleva essere una provocazione e come tutte le provocazioni può scaturire diverse reazioni ! Mi scuso se sono risultato offensivo.......ma però dovresti dire "ai tuoi" di non offendere......perchè io PIRLA....BASTARDO e spero tu cada dalle scale non l'ho detto a nessuno !
    Rispetto voi e il vostro Forum, non pretendo ma gradirei almeno essere rispettato pure Io !

TCP Rider L'avatar di MAZZA75
    Moto
    speed triple 955 roulette green anno 2000
    Citazione Originariamente Scritto da mcbart
    Dopo le tante brutte notizie di questi giorni, ci voleva proprio uno stupido nel villaggio.
    Giusto.... No Coment
    Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

TCP Rider L'avatar di dabar
    Moto
    GSX-R 1000 K6
    Citazione Originariamente Scritto da AranBenjo
    Guarda ragazzo che io non parlo di niente !
    Ho lanciato una sfida e l'unico con le palle che ha accettato mi ha proposto 1 km con partenza da fermo !
    Se vuoi con te noleggiamo il Mugello per 3 ore........chi perde paga il conto e in più ci scappa un 2000,00 Euro al vincitore !
    Accetti o hai paura......?????
    Allora facciamo un discorsetto serio...
    Io non so quanto manico hai e quanto conta la tua moto rispetto al "pilota".
    Comunque ti posso dire che conosco gente con 600 che svernicia quelli con R1 in pista.
    Ora io non capisco se tu parli di moto contro moto , o manico contro manico.

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    clicca qui:http://www.forumtriumphchepassione.c...ead.php?t=2974
    tieni manico questo è il posto giusto dove devi andare per divertirti .

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila
    AranBenjo inanzitutto benvenuto.
    Come seconda cosa vorrei dirti che forse non è proprio il modo giusto di presentarsi in un forum corretto come il nostro, dove non abbiamo mai sostenuto che le Triumph siano le migliori moto del mondo, tantomeno attaccato le Ducati.

Non so se nessuno accetterà la tua sfida, ma credo che se qualcuno lo farà sarà comunque una cosa stupida, perchè è pericoloso e sopratutto inutile gareggiare per strada.

...e per fortuna che è umile, costa 14'500€, 29 milioni di lire!
    1..........e bravo il capo ke scrive la parola PALLE x intero
    2.........a me na certa voglia di fargli cambiare moto m'e'venuta
    3.........nn ha speso solo 14500 ma molti di piu'visto ke l'ha kittata
    4.........poi arrivo io ke cn gli stessi soldi lo svernicio ben benino
    5.........ripeto.......e'bastard ke fa lo scemo

Ambasciatore di TCP in Thailandia L'avatar di 81rap
    Pieve di Soligo... Con la THAI ho finito...ora il Cairo mi aspetta...
    Moto
    KTM 950 Supermoto... the play ground! :)
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno
    A me più che non girare il polso mi stanno cominciando a girare i COGLIONI A SENTIRE UN DEFICIENTE CHE SI SFORZA A SCRIVERE TUTTE STE CAXXATE.

RAGAZZI!!! dai su state tranquilli!!! non agitatevi per nulla!!! siamo sempre stati moderati con tutti...e anche in questo caso(nonostante riesca ad essere moooolto irritante ) non vedo il motivo di iniziare con gli insulti.

dai lasciate che si sfoghi e se volete state al gioco altrimenti lasciate passare.... vedrete che si stuferà!
    Ultima modifica di 81rap; 19/05/2006 alle 12:23
    teamoff.org

TCP Rider L'avatar di dabar
    Moto
    GSX-R 1000 K6
    Ciao Boss......la mia voleva essere una provocazione e come tutte le provocazioni può scaturire diverse reazioni ! Mi scuso se sono risultato offensivo.......ma però dovresti dire "ai tuoi" di non offendere......perchè io PIRLA....BASTARDO e spero tu cada dalle scale non l'ho detto a nessuno !
    Rispetto voi e il vostro Forum, non pretendo ma gradirei almeno essere rispettato pure Io !
    Beh sai cosa dicono e dicevano gli inglesi?
    When you deal with romans act as a roman.

Bannato
    Moto
    Monster S4rs
    Citazione Originariamente Scritto da dabar
    Allora facciamo un discorsetto serio...
    Io non so quanto manico hai e quanto conta la tua moto rispetto al "pilota".
    Comunque ti posso dire che conosco gente con 600 che svernicia quelli con R1 in pista.
    Ora io non capisco se tu parli di moto contro moto , o manico contro manico.
    Io parlo di Moto contro Moto......la mia S4rs contro la tua, penso, Speed 1050.......il manico sopra sceglilo tu a me non interessa !

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Gurda è stato un malinteso: Bastard Inside è un utente del Forum, ultimamente si è iscritto con altro nome e ha fatto una uscita simile alla tua per scherzare.

il ragazzo che ha scritto Bastard (nirvana77) si riferiva a lui, non voleva certo darti del bastardo, lo bannerei seduta stante, le offese personali non sono ammesse.

Saraceno modera i termini, non cadere nella trappola dai...
    Ultima modifica di Marco Manila; 19/05/2006 alle 12:25

Pagina 6 di 34 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •