CLICCA QUI:http://www.forumtriumphchepassione.c...ead.php?t=2974
TI RIPETO GUARDA QUI SICURAMENTE TI DIVERTIRAI
CLICCA QUI:http://www.forumtriumphchepassione.c...ead.php?t=2974
TI RIPETO GUARDA QUI SICURAMENTE TI DIVERTIRAI
ecco...già uno che scrive moto contro moto e il manico sceglilo tu.......
Devo andare........con i saluti faccio i miei complimenti a DIVISION PANZER l'unico che abbia avuto, almeno per ora, le palle di accettare la sfida.
E i complimenti al Boss che ha scritto con saggezza.....per il resto tranne qualche eccezione siete tutti dei bravi ragazzi ma un pò troppo suscettibili e poco aperti ad accetare sfide........!
Stasera mi collego di nuovo......aspetto nuove proposte......!
Ciao
Originariamente Scritto da samuel.p
GIUSTO!! GRANDE SAMUEL!!!
ARAN se vuoi dare sfida e dimostrare di essere il migliore non c'è luogo e momento più adatto!!!![]()
![]()
teamoff.org
potresti dirmi di dove sei, tanto per capire se un giorno potremmo incontrarci .
"caro" ducatista...
io parlo per me, che ho una 4ur non sarà 3 cil ma è cmq triumph "UK original" e ti posso stra assicurare ke nella categoria 600-650-750 ivi compreso ducati moster 800 non ce "trippa per gatti" non posso neppure provare a tirare un pochetto che li perdo di vista....mi aspettavo prestazioni anke dall' S2R niente da fare l'nsimo cancellaccio!
p.s. MA DICO IO, DIAMOGLI UN PO DI VITAMINA A STI DESMODROMICI!!!!
Scusa Boss.Originariamente Scritto da Marco Manila
Non si apre......riprovo più tardi !Originariamente Scritto da samuel.p
![]()
beh allora ha poco senso!!! parli di una moto con 140 cv e rapportata ad allungo con una con 10 (e forse piu') cavalli in meno , e molto piu' corta...Originariamente Scritto da AranBenjo
Comunque ognuno sceglie la moto per gusti e/o scelte meccaniche. Ducati grandissima moto grande telaio, motore, sospensioni, freni, pero' a mio gusto e dico a mio gusto rimane sempre un trattore dalla dubbia estetica. Per fortuna il mondo e' vario !!! se fossimo tutti come te l'italia ed il mondo sarebbe pieno di Ducati, che perderebbe lo status symbol di moto d'elite ed esotica, e costerebbe decisamente meno!!!:![]()
![]()
![]()
Cara Natalie.......tu mi parli di "motorini".........il mio non è un 800 !Originariamente Scritto da Imbruglia
E' un 998 TESTASTRETTA e ti posso garantire che di Vitamina ce n'è quanta ne vuoi !