Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 34 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 333

Discussione: Triumphchedelusione.com

TCP Rider L'avatar di Lilo78
    Moto
    Tiger Sport 1050 - Thruxton 900 '05
    Mio caro AranBenjo,sarei lietissimo di fare un giretto con te,mi sembri il classico Ducatista da bar con birra in mano che dispensa pillole di saggezza e si rende protagoniste di mille sfide ovviamente vinte.
    Di tipi come te ne ho conoscuti a diecine,tuta Ducati racing,fular abbinato,casco replica Baylis e poi gli guardi la gomma e il massimo della piega e' quella del cavalletto
    Credimi lascia perdere,hai sbagliato forum
    Comunque quando vuoi,ci giochiamo una birra ad Adria
    N.B: Aggiusta quella frizione che non si puo' sentire
    Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Monster S4rs
    Citazione Originariamente Scritto da Mystyryo
    ci siamo sbagliati entrambi!!!però la retorica è d'obbligo visto le perdite di quest'ultimo periodo!!!
    Su questo non si discute.......ho visto delle discussioni di giorni a dietro che parlavano di almeno due ragazzi che hanno perso la vita, non ci sono parole e spero soltanto di non aver mancato di rispetto a nessuno avendo indetto questa discussione !
    Ripeto, la mia sfida esula dalla strada ! In strada non siamo mai sicuri e sopratutto, lasciatevelo dire, non dobbiamo avere troppa paura di noi stessi.......ma sempre occhi aperti agli altri !

Bannato
    Moto
    Monster S4rs
    Citazione Originariamente Scritto da Lilo78
    Mio caro AranBenjo,sarei lietissimo di fare un giretto con te,mi sembri il classico Ducatista da bar con birra in mano che dispensa pillole di saggezza e si rende protagoniste di mille sfide ovviamente vinte.
    Di tipi come te ne ho conoscuti a diecine,tuta Ducati racing,fular abbinato,casco replica Baylis e poi gli guardi la gomma e il massimo della piega e' quella del cavalletto
    Credimi lascia perdere,hai sbagliato forum
    Comunque quando vuoi,ci giochiamo una birra ad Adria
    N.B: Aggiusta quella frizione che non si puo' sentire
    Lilo78......se tanto mi dà tanto ho qualche annetto più di te e credimi ne ho viste più di te !
    Il fatto di lasciar perdere non mi piace, fatemi perdere questo mi piace già di più ! Ma ci dovete riuscire a farmi perdere !
    E sulla birra te la pago io..........alla salute !

TCP Rider L'avatar di Mystyryo
    Moto
    EX SPEED TRIPLE '00 Limited Edition "SPECIAL MYSTY"
    Citazione Originariamente Scritto da AranBenjo
    Su questo non si discute.......ho visto delle discussioni di giorni a dietro che parlavano di almeno due ragazzi che hanno perso la vita, non ci sono parole e spero soltanto di non aver mancato di rispetto a nessuno avendo indetto questa discussione !
    Ripeto, la mia sfida esula dalla strada ! In strada non siamo mai sicuri e sopratutto, lasciatevelo dire, non dobbiamo avere troppa paura di noi stessi.......ma sempre occhi aperti agli altri !
    sempre occhi aperti!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    Citazione Originariamente Scritto da Lilo78
    casco replica Baylis

Appena comprato !!!!
    :wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

TCP Rider L'avatar di andraus
    Moto
    ex speed triplerista
    COMUNQUE PENSANDOCI BENE ...NON E' PROPRIO MALE!!!

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da AranBenjo
    Samuel ??? Tu non sei all'altezza ???? Visto che parli di Samuel !
    no no io non svernicio nessuno era tanto per sapere che parti bazzichi , perche ci sono delle zone molto belle dalle mie parti magari potevamo farci un giro assieme,tipo bocca trabaria,bocca seriola ,o il mitico spino dove fanno delle gare in salita pure le macchine,strade fantastiche da fare in compagnia .

TCP Rider L'avatar di bellettimax
    Moto
    T509 98 Daytona 955i solo pista TM 125cross
    in un film si giocavano il libretto e la vita per le strade, nella vita reale penso che la più bella sarebbe una sfida su pista, con premio birra e pizza, (anche per niente farei di tutto X tenerti dietro),Io comunque non sarei in grado di sfidare nessuno, certo che sto tipo e proprio uno sborone

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da darius4475

Appena comprato !!!!
    Povero Darius....

Ragazzi in questo topic sono volate un paio di parole troppo grosse: coglione e deficiente. Capisco che Aranbenjo vi abbia stuzzicato e abbia risposto stuzzicando (ma abbastanza educatamente, senza parolacce) alle vostre repliche, ma non va bene comunque. Non si deve mai arrivare a offendere le persone, mai!

Quando qualcuno arriva sul Forum e provoca in questo modo dobbiamo imparare a lasciare correre, tanto come già detto nessuno farà cambiare idea a Aranbenjo che la sua è la moto migliore del mondo. Nel caso poi che il malcapitato provocatore passi il segno sarà mio compito, su vostra segnalazione se non me ne accorgo da solo, di allontanarlo dal Forum.
    Ultima modifica di Marco Manila; 19/05/2006 alle 18:53

TCP Rider L'avatar di KDS
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 Vespa GL 150
    Ma si puo?, ragazzi ho letto il post, e mi sorpendo (lasciatemelo dire) come delle persone cosi ingamba come voi e con l'esperienza che molti del forum possiedono, si lascino "provocare" da simili (a parer mio) demenze, voglio sperare che sia solo uno scherzo di qualche burlone!

Pagina 20 di 34 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •