Buongiorno a tutti e buon Primo Maggio!
Come già annunciato nella presentazione, sto seriamente prendendo in considerazione l' acquisto di una Triumph Legend TT900 del 2001, davvero molto bella, che sarebbe la mia prima moto. Non nego di star facendo anche un pensierino all' Harley Davidson Sportster 1200, che, accontentandosi di qualche modello un po' datato, si avvicinerebbe al prezzo che mi chiedono per la Triumph. Prendo in considerazione soltanto queste case costruttrici perchè, a mio avviso, per quanto diverse, sono le uniche che possono " rivaleggiare " per mito e storia. Ora, dovete sapere che io l' Harley la conosco più che bene, sono se si può dire un fan del marchio da sempre, e c'è qualcosa che mi fa battere il cuore ed aguzzare l' udito ogni volta..il sound! IL SOUND! Non c'è molto da aggiungere, e so che è un argomento futile, ma ascoltata la Legend accesa sono rimasto molto perplesso..considerate anche che mio fratello ha un' HD Nightrain 1340, quindi sono forse abituato "male", ma cosa posso farci..quel suono non m' ha convinto..ed ora?
Cosa mi consigliate? Vado di Triumph e cambio scarichi? Potreste elencarmi qualche nome di costruttori aftermarket che facciano al caso mio?
Vi ringrazio infinitamente già da ora, e dopo questo messaggio "conciso",
torno ad augurarvi una splendida giornata!
ciao ciao!![]()