Vabbè ora però non mandatemi a fanc****!
Potrteste riassumermi tutti i benefici di sto Sintoflon o come cazz si chiama? Mi avete incuriosito... grazie...

Vabbè ora però non mandatemi a fanc****!
Potrteste riassumermi tutti i benefici di sto Sintoflon o come cazz si chiama? Mi avete incuriosito... grazie...
*** Christian ***
VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html

perchè?
non l'hai provato nel caffellatte?
ottimo!
dopo però devi andare subito in bagno! sai com'è, riduce gli attriti
praticamente riduce gli attriti di tutti gli organi meccanici presenti nel motore, quindi di conseguenza hai maggior potenza, coppia e consumo di olio alle alte temperature!
Ed è ottimo per i cambi con frizione a bagno d'olio perchè riduce gli attriti degli ingranaggi del cambio(che quelli della speed fanno un po cagare) e di conseguenza il cambio divenza più fluido negli innesti e più preciso!
Poi facit cud che cazz vulit, io u so miss!![]()
Ultima modifica di framasotti; 19/03/2008 alle 14:11 Motivo: UnionePost automatica
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
qui trovi risposta ai tuoi quesiti:
Clicca
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Ciao raga, ho visto la discussione sul Sintoflon e devo dire che è un prodotto valido; io ne abuso dal 2007....