Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71

Discussione: 110€ di mancia x Targa Sporca!!!

TCP Rider L'avatar di Vince_Speed
    Moto
    speedtriple 1050 nera

110€ di mancia x Targa Sporca!!!

Premessa: targa leggermente sporca di grasso....ma leggibile da almeno 30 m di distanza

Tangenziale est di Padova, limite dei 90, ore 19:30, rientro a casa dal lavoro tranquillo tranquillo....
    In "coda" dietro ad altre auto tutti ai 90/100 all'ora in corsia di sorpasso; butto l'okkio allo specchietto e vedo un auto della polizia alle mie spalle.
    Mi affiancano, acccendono i lampeggianti e mi fanno segno di seguirli...

30 sec di dubbio: eseguo l'ordine o... scalo una marcia e sfuggo via nel traffico? Penso che avendomi affiancato hanno già annotato la targa e decido di "eseguire l'ordine"!

Entriamo al distributore. metto la moto in cavalletto dietro la loro auto.
    Frase di rito: patente, libretto e assicurazione.
    Un polizziotto non secende neppure dall'auto e inizia a scrivere il verbale.

Avevo messo in preventivo la "solita" multa di 36€ per targa sporca... e non avevo voglia di mettermi a piangere e discutere..

finiscono di scrivere il verbale e mi fanno firmare. Mentre firmo leggo che sono 110€! Leggo meglio e vedo che mi hanno messo 36 per lo sporco e 74 per l'inclinazione targa.
    M'incazzo e dico che è OK per lo sporco, anche se la targa era ugualmente visibile, ma per l'inclinazione è una bastardata visto che il portatarga è omologato e che non hanno misurato l'inclinazione!
    Risposta del polizziotto: l'inclinazione io la vedo ad okkio; ho dovuto affiancarti per leggere... e quindi non è in regola.
    M'incazzo ancora di più e gli dico che mi devono provare quello che dicono, che devono misurare...
    Risposta: io devo provare solo davanti al giudice; per me l'inclinazione non è conforme e se non sei d'accordo fai ricorso!
    Gli chiedo di scendere dall'auto e di venire vicino alla moto e scattare qualche foto assieme...come prova per il ricorso.
    Non scendono, mi sbattono la portiera in faccia e se ne vanno.

Che stronzi! e il tipo ha anche avuto il coraggio di dirmi: non vogliamo essere presi per il culo, siamo motociclisti pure noi... a noi non ci frega nulla se correte per strada... ma il problema è che quando causate incidenti non vi fermate e con la targa sporca non è possibile rintracciarvi!!!

PS: mentre eravamo al distributore, si sente un rombo arrivare... Una suzuki gialla... vede i lampeggianti... scala un paio di marce.... mette la moto a candela e viaaaaaaaaaaaaaaa !!!
    Ultima modifica di Vince_Speed; 26/09/2007 alle 23:11

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pesdra
    Moto
    ex day675, r6 09 stock
    io nn commento altrimenti mi vengono a prendere sotto casa e mi arrestano...

cmq ti capisco...e x questo evito commenti...

il popolo motociclista ti è vicino!

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Ben no g'ho paroe... e poi ditemi che non meritano di essere presi a secchiate di merda in faccia!! teste di caxxo, e non venite a dire che fanno il loro lavoro e fanno rispettare le regole, quelle le fan loro a piacere, interpretando come caxxo vogliono! manco una foto come prova..
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

TCP Rider L'avatar di willis80
    Moto
    speed triple 07 white
    azzarola che palle ste multe e' sempre piu' dura tu fai lo stronzo a sporcare la targa loro lo fanno di piu'

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Solidarietà! Mi dispiace Vince...
    Alla faccia di ki dice di controllare se il goniometro è omologato! Non potremo mai competere con loro... Hanno il coltello dalla parte del manico... Fanno e interpretano a loro discrezione! E tu ke fai? Ricorso per 74 euro? Con il riskio di pagare doppio? ...no, ti adegui e paghi per non avere scazzi! Evviva il codice della strada!

TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    che bastardi, mi spiace.

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Sempre la solita solfa! Loro sono arroganti e ... protetti dalla legge che gira,chissà come mai,sempra dalla loro parte e noi invece siamo solo dei POLLI da spennare! BASTARDI!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    ricorso immediato al giudice di pace : non hanno controllato col goniometro, per cui quella dell'inclinazione te la tolgono.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    ciao Vince, domattina ti chiamo...
    intanto commento solo dicendo che la frase "siamo motociclisti anche noi", ripetuta quasi ogni volta che ti fermano, se la possono tenere... servisse per un po' di solidarietà, invece nulla... sembra una presa per il culo
    E se non lo fossero? Ci sparerebbero addosso????
    CIAO
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    Che stronzi! e il tipo ha anche avuto il coraggio di dirmi: non vogliamo essere presi per il culo, siamo motociclisti pure noi... a noi non ci frega nulla se correte per strada... ma il problema è che quando causate incidenti non vi fermate e con la targa sporca non è possibile rintracciarvi!!!

davvero una bastardata...posso capire x lo sporco sulla targa....ma non sull inclinazione.....davvero dei bastardi non si fà cosi

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima