Salve gente!
Ho bisogno di un chiarimento: qualcuno puo' indicarmi quali sono i vantaggi/svantaggi tra i due tipi di tuta in oggetto?
...devo fare un acquisto e vorrei chiarirmi un po' le idee...
Grazie!
![]()
Salve gente!
Ho bisogno di un chiarimento: qualcuno puo' indicarmi quali sono i vantaggi/svantaggi tra i due tipi di tuta in oggetto?
...devo fare un acquisto e vorrei chiarirmi un po' le idee...
Grazie!
![]()
la prima è integrale...
la seconda è divisibile...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Integrale: ideale per la pista per sicurezza e movimenti (è più una seconda pelle)
Divisibile: versatile e comoda, ideale anche per turismo medio-breve
Solitamente si prende l'intera se si va frequentemente in pista, se vai quasi unicamente su strada te la sconsiglio
Bhè l'integrale è bella...puoi FARE IL FIGO quanto la metti....ma sicuramente la divisibile la utilizzi di più....potendo indossare il pezzo superiore anche con jeans!...ENTRAMBE SONO PEZZI DA POTER UTILIZZARE IN PISTA...QUINDI...DIVISIBILE E' MEGLIO"!!!!!!!!!!
....G.T.C.....
in certe piste è obbligatoria la tuta integrale.
Io l'ho presa così, per andare a spasso ho il giubbotto.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
se usi la tuta solo per la pista prendila integrale ma se la usi per strada prendila divisibile che è molto più pratica.
preferibilmente sulla divisibile controlla che la cerniera che unisce i pantaloni sia in ferro e non di plastica.
quelle intere di solito costano unpo di più.
consiglio personale: provane parecchie perchè la vestibilità varia da una marca all'altra.