No,era per dire che dopo quel servizio che ho letto sarebbe stato saggio prendere Arai,però subisco il fascino dello Shoei da quando sono piccino e ho sielto col cuorizino...
Non esiste la sicurezza se non costruita giorno dopo giorno da noi. Tutto il resto é aiutino, che se fatto bene può diventare aiutone ma non soluzione definitiva. Io quando compro un casco guardo anche la qualità ma so che caschi indistruttibili non esistono e, soprattutto, so che anche con un casco indistruttibile un colpo troppo forte manda in pappa il nostro cervello, il collo si spacca come un grissino, ecc. ecc. ecc.
Le verre est un liquide lent
Quello lo penso anch'io,sono forse differenti in alcune cose però sono due grandi marche![]()
infatti come ho detto, èvero che i test li fanno sempre nella stessa zona per cui in effetti basta rinforzare quelle parti per passare i test.
beh adesso non esagerare: io non so che test fanno per dire suomy piuttosto che bell o caberg. Dicoperò che sarebbe interessante saperlo.La pubblicità dovrebbe servire a questo, nobn far vedere che col tal casco ti becchi un sacco di fig@.
e comunque non hai preso una ciofeca!!!
Già, ma se proprio devo stendermi preferisco avere in testa qualcosa di buono ( posto che dentro latesta non ho più niente di buono)
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Discorso giustissimo e da tenere in forte considerazione. Fortunatamente, nell'unico grosso incidente che ho avuto ho sbattuto forte la testa contro un palo e il mio Arai non ha fatto una piega!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.