ma a voi quando fate 1° 2° e 3° veloce non vi capita mai che la speed resti in seconda e che la terza non la agganci? a me non sempre ma a volte capita ho provato anche a regolare la pedanina del cambio ma e' la solita a volte lo fa'![]()
ma a voi quando fate 1° 2° e 3° veloce non vi capita mai che la speed resti in seconda e che la terza non la agganci? a me non sempre ma a volte capita ho provato anche a regolare la pedanina del cambio ma e' la solita a volte lo fa'![]()
MAI SUCCESSO!!! E LA MIA E' VECCHIA....2001
mai successo... anche se ho notato che il cambio tra la 2 e la 3 e un po difficoltoso...

A me succede, specialmente quando impenno in 2° e poi cambio un po' impiccato.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
bravo anche a me esattamente cosi' o mentre impenni in 2 oppure quando cambi che ti gira a vuoto la ruota ecc pero' non sempre solo ad un certo numero di giri...![]()

Sperem... io un cambio l'ho già fatto fuori è impossibile che me ne capitino due difettosi!!!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

un giorno un sommo disse...
"CON LA TRIPLA LE MARCE NON SI TIRANO...
SI SPARANO"
Sommo Docet.![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO