Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 27 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 267

Discussione: SVERNICIATI DA UN T-MAX!

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    servono servono....ma a parità di manico vero Nemo ?
    la mia speed è abbastanza equipaggiata, il fatto è che nella mia testa ci sono dei limiti x nn rischiare di farmi male, in qlla del pilota del t-max qsti limiti nn esistevano oltre a conoscere la strada a menadito.

buttarsi dentro la curva con le scintille che uscivano ovunque, senza frenare e senza vedere com'era la curva denota solo una cosa...
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Io mi farei domande su... pompe radiali,
    pinze radiali,
    doppie mescole,
    scarichi racing,

sulla loro utilita'... etc etc
    infatti io sto ( stavo?)per montare diablo3, pedane arretrate, pompa radiale, e un'ipotesi di modifica alle sospensioni,

Mi sa che mi conviene prendere :portapacchi, parabrezza lambrettastyle, e copertina tucano urbano!!!!

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    la mia speed è abbastanza equipaggiata, il fatto è che nella mia testa ci sono dei limiti x nn rischiare di farmi male, in qlla del pilota del t-max qsti limiti nn esistevano oltre a conoscere la strada a menadito.

buttarsi dentro la curva con le scintille che uscivano ovunque, senza frenare e senza vedere com'era la curva denota solo una cosa...
    a parte gli scherzi, è assolutamente come dici tu e sicuramente non valeva la pena di rischiare piu' del lecito per andarlo a prendere, fosse stata anche una bicicletta

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Almeno io sabato sono stato sverniciato da una gsxr 1000!!!

in compenso mi ha passato in impennata

e in 4 curve è sparito all'orizzonte...
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    eh si...

oggi di ritorno da zocca (giro del s.e.t.), mentre stavamo scendendo molto allegramente fra le curve di qllo stupendo percorso, alexspeed, io ed un mio amico siamo stati sverniciati in curva e poi seminati da un t-max!

vi assicuro che nn ci volevo credere, vabbè che eravamo in discesa, vabbè che nn conoscevamo la strada, vabbè che cmq stavamo andando nn certo piano, anzi...

il fatto è che ci ha sorpassato in curva, con scintille ovunque e (a parte 2 tornatini) nn ha mai usato il freno.

qndo abbiamo fatto x accelerare x riprenderlo ha pensato bene di andare ancora di + e lo abbiamo perso!

qndo poi lo abbiamo rincontrato fermo al semaforo, l'ho affiancato (aveva un casco jet!!!!!!) era un signore sui 45 anni con occhiali!!!!!!!!!!!!

gli ho fatto i complimenti e gli ho detto che ci aveva fatto fare una figura di merda!

lui con una pacca sulla spalla mi ha detto che l'importante era nn frenare mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    io gli ho detto che nn era normale e lui si è messo a ridere.

vi assicuro che nn sono un pilota, ma nn vado nemmeno piano, e ci sono rimasto di merda!

x cui occhio ai t-max.

ed ora nn dite che nn è possibile, capirai se un t-max può darti la paga, e qsto e qllo: E' VERO E BASTA.

anch'io nn ci avrei mai creduto ma è andata così.

Non te ne far eun cruccio. Credimi...io ce l'ho avuto e capisco cosa possa fare. Ho amici che fanno il trofeo Malossi col Tmax e con modifiche e altor raggiungono i 195 in poco tempo. Mi dispiace dirlo...ma sui misti stretti...non c'è moto che gli possa star vicino. E poi è automatico...ho detto tutto...
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider L'avatar di denver
    Moto
    955 + Suzuki GSX-R 1000 K7
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    infatti io sto ( stavo?)per montare diablo3, pedane arretrate, pompa radiale, e un'ipotesi di modifica alle sospensioni,

Mi sa che mi conviene prendere :portapacchi, parabrezza lambrettastyle, e copertina tucano urbano!!!!

Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
    ma puri come colombe !

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Non te ne far eun cruccio. Credimi...io ce l'ho avuto e capisco cosa possa fare. Ho amici che fanno il trofeo Malossi col Tmax e con modifiche e altor raggiungono i 195 in poco tempo. Mi dispiace dirlo...ma sui misti stretti...non c'è moto che gli possa star vicino. E poi è automatico...ho detto tutto...
    e questo particolare pure mi lascia perplesso

posso anche capire in accelerazione, ma in scalata ? Quanto è affidabile

io ho la macchina col cambio automatico , è vero che sembra il cambio di un autobus, ma ti assicuro che in certe curve mi fa cagare addosso

TCP Rider L'avatar di bullet
    Moto
    Tiger 955..Speed 1050...KTM 990 SM-R..Tiger 800 XC scambiata con Bonnie T100 BLACK
    IL BULLET PROPONE DI APRIRE UN NUOVO FORUM CHE SI INTITOLERA':::

WWW.LEHOPRESEDAUNOSPOOTERONE.COM

Credo che con tutte le persone intervenute in questa discussione che sono state sverniciate da uno con lo scooter, ci sia gia un buon numero di utenti

EVVAI col BUSINESS...........

Ultima modifica di bullet; 30/09/2007 alle 03:32

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    e si T-max va forte sul misto

TCP Rider L'avatar di marameo
    Moto
    Speed Triple 2002, Yamaha xs 750 3 cilindri

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Non sei il primo e non sarai l'ultimo a predere le bastonate da uno scooter
    Lascia stare, l'importante e divertirsi, magari invitalo in pista, se poi le prendi pure li, bhè comprati un T-MAX
    Guardate che anche GHINO se lo vedete in scooter è un pazzo scatenato riesce pure a far scoppiettare lo scarico in staccata!!!! BOOOOHHH!!!
    Cose da non credere!!!
    Ultima modifica di marameo; 30/09/2007 alle 06:20

Pagina 7 di 27 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •