Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 267

Discussione: SVERNICIATI DA UN T-MAX!

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    ......su strada vince l'incoscienza!
    E capitato anche a me di essere stato smerdato da un tmax con la mia ex 509però il tipo per passarmi faceva fuoco e fiamme....in tutti i sensi...
    E comunque vero che parlando di prestazioni e ciclistica...non stiamo più parlando di una vespa degli anni 80..ma quasi di una moto!!.....Comunque ai tipi così(a meno che non siano piloti professionisti)...e sempre bene lasciarli andare e poi al primo semaforo invitarli in pista!.......

hs
    Nei secoli fedele

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    vero... ed anche nell'essere abbastanza ...microcefali
    da da tirare come pazzi in strada... e con uno scooter....
    mah... per qualcuno probabilmente io vado come un pazzo, ma io mi sento in sicurezza.
    Probabilmente per quel tipo è la stessa cosa.
    Non so se siete mai andati in macchina con un pilota che vuol farvi vedere come si va.
    Per le prime tre quattro curve sei sicuro che vi ammazzerete, invece no, guardate il tipo e lo vedete sicuro.
    Dopo un po' cominciate addirittura a divertirvi.
    sicurezza è non guidare mai oltre i prori limiti.Poi dipende da quali sono, i vostri limiti.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    mah... per qualcuno probabilmente io vado come un pazzo, ma io mi sento in sicurezza.
    Probabilmente per quel tipo è la stessa cosa.
    Non so se siete mai andati in macchina con un pilota che vuol farvi vedere come si va.
    Per le prime tre quattro curve sei sicuro che vi ammazzerete, invece no, guardate il tipo e lo vedete sicuro.
    Dopo un po' cominciate addirittura a divertirvi.
    sicurezza è non guidare mai oltre i prori limiti.Poi dipende da quali sono, i vostri limiti.
    quoto alla grande!!

TCP Rider L'avatar di bullet
    Moto
    Tiger 955..Speed 1050...KTM 990 SM-R..Tiger 800 XC scambiata con Bonnie T100 BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    io lo trovo interessante!!!

cme mai alexspeed nn si fa sentire?!?!?!?

mi lascia solo nella vergogna?
    l'hoappena incontrato qui a maranello al made in red e gli sono andato a provare

la moto....

a parte la regolazione delle sospensione che gli ho fatto, xchè faceva davvero schifo e si ondeggiava quasi da farsi venire il mal di mare, la moto mi sembra a posto e poi con il MIVV SUONO nuovo nuovo di pacca ad alti giri è un missile terra aria da paura credetemi

comunque mi ha detto che il tipo andava davvero forte e se c'ero io sarebbe stato un testa a testa

gli ho riposto che se c'ero io e le avessi prese avrei venduto subito la moto e mi sarei rintanato in casa dalla vergogna

comunque x me il tipo è Luca Cadalora e oggi ne ho avuta la conferma anche da Andrea3000 che era con noi al bar......................

Speriamo che non sia solo una leggenda metropolitana

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da bullet Visualizza Messaggio
    l'hoappena incontrato qui a maranello al made in red e gli sono andato a provare

la moto....

a parte la regolazione delle sospensione che gli ho fatto, xchè faceva davvero schifo e si ondeggiava quasi da farsi venire il mal di mare, la moto mi sembra a posto e poi con il MIVV SUONO nuovo nuovo di pacca ad alti giri è un missile terra aria da paura credetemi

comunque mi ha detto che il tipo andava davvero forte e se c'ero io sarebbe stato un testa a testa

gli ho riposto che se c'ero io e le avessi prese avrei venduto subito la moto e mi sarei rintanato in casa dalla vergogna

comunque x me il tipo è Luca Cadalora e oggi ne ho avuta la conferma anche da Andrea3000 che era con noi al bar......................

Speriamo che non sia solo una leggenda metropolitana

Beh allora nemo è tutto a posto: se il tipo è veramente Cadalora ti avrebbe seminato pure con un Califfone....
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    ci credo e come, ma doveva per forza conoscere la strda mooolto meglio di voi, se non fosse cosi' e voi volevate davvero raggiungerlo senza risparmiarvi niente, allora perdonatemi ma credo sia dovuto ad una questione di manico!!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    se era cadalora allora siamo a posto.

cmq vi assicuro che x come andava c'era da buttarsi dentro le curve ginocchio a terra e senza frenare.

poi x sorpassarlo si doveva staccare veramente al limite e sperare in gesù!

qndo mi ha passato in curva credevo fosse il mio amico col gsxr750 x come l'ha fatto.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di bullet
    Moto
    Tiger 955..Speed 1050...KTM 990 SM-R..Tiger 800 XC scambiata con Bonnie T100 BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    se era cadalora allora siamo a posto.

cmq vi assicuro che x come andava c'era da buttarsi dentro le curve ginocchio a terra e senza frenare.

poi x sorpassarlo si doveva staccare veramente al limite e sperare in gesù!

qndo mi ha passato in curva credevo fosse il mio amico col gsxr750 x come l'ha fatto.
    dovevi portarti dietro NELLO lui si che gli avrebbe detto e fatto qualcosa

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed trple 1050

O era Cadalora o era un pazzo furioso!!!

Ragazzi non ci potevo credere.....ma almeno se fosse capitato ad inizio giro con NEMO avremmo azzardato qualche piega in piu per riprenderlo........ ma a fine giro è stata proprio una beffa farsi massacrare cosi da un velocifero!!! Con Bullet abbiamo deciso che sabato prossimo lo andiamo a cercare!!! a costo di fare su e giu 50 volte. Ciao raga!!!

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Fidatevi, io che avevo un nexus...(ieri è andato in concessioanria) se sei in giornata e il percorso è adatto....fatichi a stargli dietro...poi in salita e nei misti veloci potete bervi un caffè metre ci aspettate

Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •