a questo punto toglietemi il dubbio....due incoscienti alla pari, uno col T-Max e uno con la SPEED...chi secondo voi ha la meglio???????![]()
a questo punto toglietemi il dubbio....due incoscienti alla pari, uno col T-Max e uno con la SPEED...chi secondo voi ha la meglio???????![]()
Ti garantisco che era uno spettacolo!!! Io dio mio ero ancora + indietro
... ma riuscivo a mantenere quei 30-35 sec di distacco da Nemo... tranquilli
... niente battute... avevo la zav, io, ed era da 250 Km che l'avevo sulla schiena.... il t-max non l'ho visto senò per come andavo, quando si fermava, mi toccava andarmi a riprendere gli adesivi del day675 dal T-max... Dicevo gli ero dietro e poi d'un tratto più nessuno... io la zav abbiamo pensato boh! chissà che fine an fatto questi...
erano li a bordo strada pallidi... pallidi...
Bastardi dentro e......!!!!!![]()
TCP Rider
Vince sempre lo speed, la ciclistica degli scooter anche se ottima ha sempre dei limiti, cavalletti, carene,sospensioni e freni, almeno che non sia totalmente modificato.
Cmq i limiti restano anche se sul misto stretto risultano molto agili.
Io ci ho girato molto e li conosco.![]()
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
Cmq sia sti tmax vanno, eccome se vanno![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange