Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 268

Discussione: SVERNICIATI DA UN T-MAX!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di fedro
    Moto
    Vespa GTS 300
    Citazione Originariamente Scritto da sanzves Visualizza Messaggio
    in + il tmax ha un baricentro talmente basso che i pif-paf si fanno col pensiero!!!

cosa sono i pif-paf?

Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    hai ragione.

nn si tratta di fare una gara o di chi va di +.

ci si rimane xò di stucco qndo magari credi di andare forte e poi ti vedi passare nn da un'altra moto, ma da un mezzo che è stato concepito x tutt'altro utilizzo.

anch'io ero fra qlli che credevano impossibile che un t-max potesse andare + forte di una speed.

poi nn è il mezzo, ma il pilota (e che pilota!!!).

... ho parlato ieri con un mio amico che ha il GS 1200 che posso assicurare che va come una jena sul misto... e che ho visto sverniciare tante moto ben più potenti della GS ....
    Beh... mi ha detto che sui Colli Euganei ha incontrato un Tmax, lo ha superato ed ha allungato alla grande ... ma dopo un pò quarda nei specchietti e chi vede..? Il Tmax ... quindi da ancora più gas .... e chi c'è dietro: sempre lui il Tmax
    Allora spinge al limite (che a sentire lui pochissime moto riescono a stargli dietro quando tira in quella maniera... e ci posso credere...) ma il Tmax è sempre incollato dietro ... ed addirittura in un tornantino strettissimo lo supera in piega da superbike

Me lo ha raccontato quasi "piangendo" dicendomi: "non posso crederci che io con la mia mega moto da 14.000 €, equipaggiato di tutto punto, venga superato da un Tmax con sopra uno in jeans e scarpe da tennis...."

Avete notato che sul sito Yamaha il nuovo T-Max è nella sezione moto e non in quella sputer
    Certo che deve proprio essere molto vicino ad una moto se si trova nella relativa sezione
    Yamaha Motor Italia motocicli e moto
    Ultima modifica di fedro; 29/10/2007 alle 07:23 Motivo: UnionePost automatica
    La vita è troppo breve per NON essere italiani

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •