Originariamente Scritto da samuel.p
spero sia una battuta![]()
![]()
Originariamente Scritto da samuel.p
spero sia una battuta![]()
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
la toscana deve essere il massimo per delle scorribande in motoOriginariamente Scritto da samuel.p
è si ce ne sono a bizzeffe .
samuel.p: il mio non voleva certo essere un insulto diretto nei tuoi confronti e se hai pensato questo ti chiedo scusa!!! ma quando qualcuno perde la vita in certi modi, lasciando magari moglie e figli... scusate ma non lo concepisco!!! le disgrazie capitano a tutti purtroppo, ma metterci i mezzi NO!
Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.
Ehi Ruth complimenti per il cane!!!
grazie iron...cmq nn volevo mica creare un vespaio...è che io quel motto ce lo avveo dentro...ma a furia di pestarci le corna ho deciso di boicottarlo...
il nuovo è
"SE SEI INCERTO CHIUDI SE SEI CERTO TIENI APERTO!!!"
Ok ruth secondo me il nuovo motto .....suona meglio in tutti i sensi!!!!
Ciao a tutti, ho conosciuto Samuel abbiamo pranzato insieme vicini di posto ed mi è sembrato che sia ne più ne meno di come siamo tutti quando siamo in moto, non sempre si rispetta tutto (limiti vel. sorpassi e altre cose) è ovvio che alla vita ci teniamo tutti. in fondo il suo è solo un motto e per essere è anche sborone. ciao
Ciao, Samuel!!A me il tuo motto va più che bene (certo, se avessi scritto "Voglio ammazzare chiunque incontro" avrei avuto meno certezze su di te!!Originariamente Scritto da samuel.p
). Ciascuno è libero di dargli il senso che vuole, ma credo che l'importante è sapere che senso ha per chi lo conia cioè tu!!!Il tuo pensiero è limpido, per me. Non credo che tu sia un pazzo...Hola!!!
![]()
CONCORDOMI PERMETTO SOLO DI DIRTI CHE COME DETTO CREDO PROVENGA DAL MONDO DEL RALLY, DOVE DARE GAS IN DEREPATA, SIGNIFICA SPESSO RIAGGRAPPARSI ALLA STRADA.. D'ALTRONDE è UNA GUIDA DIVERSA QUELLAOriginariamente Scritto da ruth00
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie