Ragà a quanti giri avete impostato l'accensione della prima spia nella modalità "cambio" ?
Considerando che la potenza massima é a 12800 io l'ho impostata a 9800 va bene?
Ragà a quanti giri avete impostato l'accensione della prima spia nella modalità "cambio" ?
Considerando che la potenza massima é a 12800 io l'ho impostata a 9800 va bene?
anche me piacerebbe sapere come si fa
considerando che mi si è scaricata la batteria e ora ho la moto che segna l'orario di Las Vegas :v (se avete info...)

sul manuale trovate in modo preciso come cambiare i led..
io sapendo che il limitatore è a 14000 ho impostato le luci per i 13500.. in quanto la prima spia si accende a 3500 dal cambio.. la seconda a meno e via via fino alle ultime tre che danno il cambio marcia.. (non vorrei dire una cassata....)
anche per il cambio ora sul manuale trovate le istruzioni.....
lamp!![]()
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate
sul manuale c'è tutto...e si possono anche mettere 4 varianti di accensione...1 sempre spente, 2 tutte accese ad un preciso numero di giri, 3 solo tre lucette blu accese ad un preciso numero di giri, 4 quella che han tutti normalmente, che si accendono pian piano verso il limitatore...io personalmente ho messo la 2a variante, tutte accese a 13.000 giri.
13000 il cambio marcia... ma fargli fare la scaletta non serve a niente, sono tutti led blu, e gli ultimi tre si accendono contemporaneamente: quando sei al limite e non guardi la strumentazione, vedere quattro o sette led blu con la coda dell'occhio è la stessa cosa e non si capisce se è ora di cambiare o manca l'ultimo step.
http://www.forumtriumphchepassione.c...come-fare.html
adesso li voglio settare anch'io che si accendono tutti a 13000 giri contando che da quando li vedi a quando cambi sale ancora un po di giri
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Testata la modalita a scala e tutte e 7 insieme con preferenza sulla seconda!
Personalmente quando sei lì a tirare non ha il tempo di vedere che se accende una, poi due, poi tre, poi sette, è un'inutile perdita di tempo.
Viceversa tutte e sette si riescono a vedere, almeno con la coda dell'occhio e ti danno un bel feedback.
Non ricordo di preciso, ma credo di averle tarate a 13500 o 13800...
Gilles:"perché io, di sentire i cavalli che spingono dietro la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro"
anch'io sono daccordo nel mettere tutte e sette le spie contemporaneamente, l'accensione in sequenza invece l'avevo utilizzata durante il rodaggio.....ovviamente impostato a bassi giri
Ultima modifica di selmer; 22/04/2009 alle 18:25

A me piace farle accendere in sequenza
Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg

Led tutti accesi a 13000.